Salt (di Xavier Niel) lancia l’offerta triple play “Salt Fiber” con Apple TV 4K!


Salt debutta nella telefonia fissa e lo fa in grande stile! Il terzo operatore mobile della Svizzera di proprietà di Xavier Niel (tramite la holding personale NJJ Capital), ha annunciato oggi che offrirà la Apple TV 4K come decodificatore esclusivo per i suoi clienti che acquisteranno l’offerta « triple play » di Salt, che include Internet a banda larga, telefonia e TV, chiamata Salt Fiber.

Fiber Box Salt

Fiber Box Salt

La Apple TV 4K consente ai clienti Salt Fiber un accesso diretto al servizio di TV in diretta e al servizio video on-demand (VOD) di Salt. I clienti « triple play » di Salt avranno anche l’opportunità di godere di tutte le incredibili caratteristiche della Apple TV 4K, che offre una splendida esperienza di Home Cinema.

Costruito sull’innovativo chip A10X Fusion – lo stesso che equipaggia l’iPad Pro – Apple TV 4K offre immagini nitide, colori più ricchi e realistici e un livello di dettaglio significativamente maggiore sia nelle scene scure che in quelle luminose, supportando sia la qualità 4K che quella HDR (High Dynamic Range). App Store di Apple TV ha rivoluzionato con migliaia di applicazioni il campo dell’intrattenimento, dello sport, notizie, fitness, educazione, bambini, stile di vita e altre varie categorie.

Grazie al processo di installazione automatica delle Salt Apps, i clienti della nuova offerta «triple play » di Salt possono accedere all’offerta di intrattenimento di Salt sull’Apple TV 4k in modo semplice e diretto. La completa integrazione del servizio TV in diretta di Salt e della video on-demand (VOD) con le app dedicate di Apple TV, che saranno disponibili insieme a migliaia di app nell’App Store di Applt TV, libera i clienti dalla necessità di acquistare, installare o configurare un altro decodificatore.

Questo è l’inizio di un modo più semplice e intelligente per godere di servizi di intrattenimento a casa. Andreas Schönenberger, CEO di Salt Mobile:

Siamo molto lieti di offrire ai clienti Salt Fiber Apple TV 4K come decodificatore esclusivo. Le capacità tecniche della piattaforma Apple TV ci permettono di proporre un’offerta che non sarebbe possibile proporre con i tradizionali decodificatore, e di massimizzare l’esperienza del cliente. Sono molto orgoglioso del risultato di questa cooperazione

I clienti Salt Fiber beneficiano anche della possibilità di registrare fino a 500 film e spettacoli in-the-cloud, di funzionalità multischermo per un massimo di 5 dispositivi simultaneamente, dello zapping veloce, dell’accesso all’App Store di Apple TV e di molte altre funzionalità.

Come per Free in Francia, anche in Svizzera l’operatore di proprietà di Xavier Niel vuole distinguersi per quanto riguarda i prezzi, che sono fino al 69% più bassi rispetto alla concorrenza!

Offerta Salt Svizzera


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. ikir ha detto:

    Fantastico, sempre più emozionato per Iliad!

  2. c.la ha detto:

    Peccato che partano con il fisso in un secondo momento.. oltre alle linee mobili ho 3 linee fisse (2 vodafone, 1 tim) da migrare; in particolare le vodafone per via dell’aumento annunciato di 2 euro, dopo quello dell’8,6% della fatturazione mensile.
    Però con questi ritardi hanno perso una bella finestra di passaggi senza penali per la fatturazione mensile e ora per gli aumenti in bolletta. Delle 3 linee non so se le passerò tutte e 3 per via delle eventuali penali che dovrei pagare, eppure da 8 anni ho offerte convergenti fisso-mobile (le “triple play”) e risparmio molto