Iliad Italia ha scelto PHD (Omnicom Group) per la pianificazione media


Anteprima esclusiva | Proseguiamo nel regalarvi importanti aggiornamenti sul fronte del lancio del nuovo operatore mobile di Iliad e questa volta lo facciamo con una conferma.

Secondo quanto avevamo anticipato lo scorso mese, l’agenzia media PHD (appartenente al Gruppo Omnicom) era vicina a prendersi l’incarico da parte di Iliad per quanto concerne la futura pianificazione della campagna pubblicitaria per il lancio del nuovo gestore.

PHD

Ora abbiamo avuto una conferma diretta di questo, PHD si occuperà della parte planning, avrà quindi l’importante compito di pianificare anche quelli che saranno gli spot tv dedicati al prossimo lancio.

Omnicom Group lavora già con il gruppo Iliad per Free (Francia) da diversi anni, ora tramite PHD avrà come cliente anche la filiale italiana.

Nei prossimi giorni contiamo di darvi ulteriori info in merito, nel frattempo un altro tassello è completo e va ad aggiungersi all’altra nostra importante anteprima esclusiva comunicata pochi giorni fa, quella che riguarda i processi di portabilità, per cui è stata comunicata l’apertura dal prossimo 2 aprile (data che non necessariamente corrisponde a quella di lancio del servizio, che potrebbe essere successiva).

GUARDA ANCHE gli spot realizzati in Francia per Free Mobile

Si preannuncia un importante investimento promozionale per far conoscere Iliad agli italiani, nella speranza che l’offerta tariffaria che verrà proposta nelle prossime settimane possa attrarre molti clienti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Giorgio ha detto:

    Mitici! Vi avevo giusto inviato un messaggio sulla vostra pagina Facebook per chiedervi se era stata scelta l’agenzia media e mi avete praticamente risposto. Thanks <3