#RivoluzioneIliad: il primo tweet di Benedetto Levi, AD Iliad Italia


E’ ormai questione di settimane prima di vedere operativo il nuovo operatore mobile del gruppo Iliad, guidato dal giovane Benedetto Levi.

E proprio l’AD di Iliad Italia, dagli uffici di via Restelli a Milano, ha inaugurato oggi la sua presenza pubblica sui social, con il suo primo tweet.

Primo tweet Benedetto Levi

Dopo l’intervista a La Stampa dei giorni scorsi (a questo link il nostro articolo dedicato), il servizio dedicato dal TG1 (video) e oggi questa prima uscita pubblica tramite il profilo ufficiale su Twitter, prende ufficialmente il via la campagna di comunicazione di Iliad.

Ciao a tutti! Parliamo un po’ dello stato del mercato mobile in Italia, mi seguite?

E il primo messaggio non poteva non coinvolgere quelli che saranno i diretti concorrenti in questa prossima sfida nel mercato della telefonia mobile italiana.

LEGGI ANCHE: Iliad, processi di portabilità del numero attivi dal 2 aprile 2018!

Tutto sembra ormai davvero pronto per il lancio e vi consigliamo di non perdere nemmeno una notizia pubblicata su queste pagine (potete farlo unendovi al nostro canale Telegram o seguendoci sui social), perché a breve avremo una anteprima esclusiva per tutti voi che ci seguite numerosi ormai da diverso tempo.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Fortunato Babando ha detto:

    Anche io aspetto con pazienza il vostro arrivò, ma dove si potranno trovare le SIM?

    • Luca ha detto:

      Negozi (che apriranno) e totem automatizzati nei centri Auchan, oltre che al numero verde (non ancora noto)