Iliad Italia: una nuova posizione lavorativa per i futuri punti vendita


Iliad Italia è ancora alla ricerca di figure professionali legate ai futuri punti vendita che il gruppo si appresta ad aprire in Italia. Per chi interessato a far parte del team Iliad la posizione annunciata oggi riguarda proprio l’assistenza ai clienti fornita all’interno dei propri punti vendita che, lo ricordiamo, saranno a gestione diretta.

Non è stata specificata la città a cui l’annuncio si riferisce che, con molta probabilità, verrà comunicata solo in fase di colloquio o in un secondo momento. Ecco tutto quello che c’è da sapere per chi interessato ad inviare la propria candidatura.

Store Consultant Iliad

Di cosa si occuperà: supporto ai clienti, illustrando loro la ricchezza dei servizi offerti da Iliad, inoltre “ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione.

Renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand. Assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfatto”.

Profilo. Questo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da Iliad:

  • Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri
  • Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri
  • Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio
  • Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo
  • Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Per inviare la propria candidatura per questa posizione segui questo link.

La ricerca di collaboratori per quanto riguarda i negozi di Iliad è sicuramente urgente, visto che si è ormai prossimi al lancio del servizio e i primissimi store non dovrebbero tardare ancora molto ad aprire (per questo motivo, se interessati, vi consigliamo di inoltrare il prima possibile i vostri curriculum vitae se interessati).

Tutte le offerte di lavoro pubblicate da Iliad per la sede italiana sono disponibili nella nostra sezione dedicata e sempre aggiornata (questo il link per consultarla).


Per rimanere informato con le nostre news e anteprime esclusive unisciti alle oltre 2.260 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

 

Commenta...