Pronti per la rivoluzione? Ecco il primo negozio Iliad a Roma!



Anteprima esclusiva | Pronti per la rivoluzione? Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla futura copertura di rete del nuovo operatore mobile di Iliad e aver scoperto che i distributori di SIM ci saranno anche in Italia (si parte dai centri commerciali Auchan, ma ne seguiranno anche altri), è arrivato il momento di parlare dei negozi a gestione diretta.

Proprio nei giorni scorsi avevamo segnalato la ricerca di Iliad per uno store consultant, ovvero la figura che si occuperà della gestione dei clienti all’interno dei futuri negozi della filiale italiana del gruppo, ed eccoci a parlare proprio di uno di questi.

Siamo in grado di svelarvi che una delle prime aperture sarà su Roma, per la precisione all’interno del Centro Commerciale Roma Est (in via Collatina al km. 12), dove da pochissimi giorni in quello che sarà appunto uno store Iliad, è comparsa una affissione che più chiara non si può…

Iliad negozio Roma

Negozio Iliad Roma | Centro Commerciale Roma Est

Pronti per la rivoluzione?“. Pur non comparendo direttamente il logo Iliad, abbiamo avuto conferma dai nostri contatti all’interno del gruppo che si tratta proprio di uno dei primi negozi che verranno aperti in Italia. D’altronde, vi ricordate del primo tweet di Benedetto Levi? #RivoluzioneIliad

Per chi poi conosce un po’ la storia di Iliad, o meglio di Free Mobile in Francia, riconoscerà nella grafica di questo cartellone, il riferimento al “famoso” razzo utilizzato proprio per promuovere il lancio dell’operatore mobile d’Oltralpe.

Missile Free Mobile

Lo store Iliad aprirà dunque nelle prossime settimane in uno dei centri commerciali più grandi di Roma (98.000 mq. tra negozi e multisala, più 24.000 mq. di ipermercato) con oltre 210 negozi e orario continuato dalle 10 alle 22 (sette giorni su sette).

La rivoluzione di Iliad sta per iniziare… e noi continueremo ad aggiornarvi e a regalarvi anteprime come questa anche nei prossimi giorni.

Presto spunteranno nuovi cartelloni come quello segnalato in questo articolo anche in altri centri commerciali italiani, se vuoi inviarci il tuo contributo, puoi inviare immagini/foto direttamente dal tuo smartphone cliccando qui.

Negozio Iliad Roma

 


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

14 Risposte

  1. er mejio ha detto:

    Posso fare una domanda banale ma interessante a chi bazzica ( frequenta x i non Romani ) il centro commerciale di roma est ( certo con tutti i migliori centri commerciali di roma dovevano scegliere quello più brutto e scomodo? mah ) … i negozi ( anche nei centri commerciali ) devono esporre la data d’inizio lavori … il negozio di iliad che data d’inizio lavori ha ?

  2. Marzia ha detto:

    Tutti commenti positivi wow forza Iliad
    ….. ma per cortesia… chi lavora per voi nel digital dovrebbe sapere che i commenti fake sono tanto fastidiosi quanto inutili.

    • Redazione ha detto:

      Tutti i commenti sono moderati dal nostro staff e controlliamo con attenzione che non ci siano contenuti “marchettari” (o “fake”, per usare la tua terminologia).
      Possono capitare commenti positivi come negativi, se inseriti da dipendenti di operatori mobili o da palesi agenzie web o uffici stampa, con l’intento di promuovere o denigrare uno o l’altro operatore mobile, interveniamo non approvando il commento.

      Ti possiamo confermare che non c’è (e non c’è mai stati) nessun commento inserito da Iliad o chi per loro. Purtroppo invece, qualche manager o dipendente di altri gestori, ha già tentato in passato di denigrare il nuovo entrante…

  3. ivan ha detto:

    Sto facendo una riflessione in merito ad iliad premetto sposo a 360 gradi La politica commerciale di iliad ma tenendo presente che TIM a kena Vodafone avrà Vei Fastweb sicuramente non sta a guardare Wind sicuramente adotterà una politica altrettanto aggressiva mettendo H3G a bombardare di promozioni che saranno Allineate a quella dei Francesi Quale sarà la chiave di volta per sradicare una customer base così importante come quella degli operatori che dominano il mercato italiano? Perché le macchinette dei centri commerciali sicuramente sono un ottimo sistema per ridurre i costi per avere liquidità e per non pagare i negozi che commerciano il marchio e soprattutto mi piacerebbe capire da parte vostra Cosa ne pensate Cosa fa scegliere un operatore piuttosto che un altro?

    • Paolo Righi ha detto:

      Ma come scrivi?
      Non sai che esistono le virgole (,) i punti (.) e tante altre belle cosine per rendere comprensibili i messaggi e gli interventi?
      Fatti fare un po’ di ripetizioni di italiano

      • ivan ha detto:

        Carissimo Paolo Righi io scrivo sempre con il vocale e di conseguenza il vocale sfruttando Google Voice non mette virgole Premetto che l’italiano lo conosco molto bene vedrò sicuramente di migliorare mettendo la punteggiatura in maniera tale che sia a prova di bambino delle elementari voglio ricordarle che qui non si parla di ponte, o di come uno sa o non sa l’italiano quindi è fuori luogo Eventualmente se vuole contattarmi in privato Sono ben lieto di lasciargli la mia mail

  4. Domenico 67 ha detto:

    Ragazzi ILIAD fate presto vi stiamo aspettando con trepidazione

  5. IVAN DE BIANCHI ha detto:

    bene sarebbe bello diventare dei partner commerciali mettere la chiarezza prima di tutto diventerebbe il lavoro piu bello del mondo

  6. Vale ha detto:

    Mi raccomando però non fateci aspettare ancora troppo! ????

  7. Lorenzo ha detto:

    Non vedo l’ora. Magari ci sarà più semplicità per i clienti e soprattutto più correttezza. In bocca al lupo Iliad.

  8. Eugenio DI TULLIO ha detto:

    Bellissima, il mio amico Gianni della SIT Impianti Tecnologici di ivrea che me ne ha parlato benissimo. Ho l’entusiasmo alle stelle. Posso dare la mia collaborazione a Olbia (SS).

  9. Andrea Paolino ha detto:

    Aspetto con impazienza

  10. Marcorr ha detto:

    Qui siamo tutti pronti, siete voi che ci state mettendo una vita.

  11. Riccardo ha detto:

    Dai dai non vedo l’ora!