La rete proprietaria Iliad arriva a Treviso: previste oltre 30 installazioni



E’ partita la pianificazione per quanto riguarda la copertura di rete (proprietaria) del nuovo operatore mobile di Iliad anche nel Veneto e, in questo caso specifico, nella città di Treviso.

TrevisoIl gruppo ha inviato la sua pianificazione per quanto riguarda nuovi impianti nel comune di Treviso, prevedendone 31, di cui 7 sono stati già autorizzati.

A questi vanno ad aggiungersi 8 impianti già esistenti (ceduti da Wind Tre) e riconvertiti. Secondo quanto scrive il quotidiano la Tribuna di Treviso nel numero in edicola oggi,  “Iliad ha ottenuto infatti il via libera per attivare ripetitori sul campanile della chiesa di S.Anna a Santa Maria del Rovere, su quello di San Pio X, sul campanile di San Nicolò e a Madona Granda…”

Vista la mole di richieste di info che ci arriva tramite la nostra sezione contatti e via social network, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Iliad sta pianificando la copertura di rete proprietaria in tutta Italia, da nord a sud. Quelli pubblicati su queste pagine sono gli aggiornamenti sulla copertura di rete di cui esiste documentazione (e non solo ipotesi).

Tutte le notizie con gli ultimi aggiornamenti sulla copertura di rete sono disponibili come sempre nella nostra sezione dedicata. Se volete contribuire segnalando documenti o altre informazioni utili sulla pianificazione di nuovi impianti Iliad nelle varie città italiane, potete farlo inviandoci i vostri allegati a questo link (o tramite Messenger di Facebook).

Altre risorse utili:


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Paolo ha detto:

    Grazie per l’elenco delle attivazioni prossime e future (che un pochetto ha rotto), io ho come l’impressione che questi stiano a prendere tempo in cerca di qualcosa che non c’è. Gli avversari nel frattempo stanno mettendo a punto offerte con giga mai viste prima, e state sicuri che non si lasceranno scappare i clienti così come se nulla fosse….

  2. Fiore ha detto:

    E non dimentichiamo la Campania…

  3. Umberto Enna ha detto:

    OTTIMO!!!! Quando in Sardegna?