Pronti per la rivoluzione Iliad? Avvistato un nuovo negozio a Roma


Anteprima esclusiva |  Pronti per la rivoluzione? Dopo aver svelato per primi in Italia la location di uno dei negozi Iliad che verrà aperto nella Capitale (se ve lo siete perso, qui il nostro articolo), eccoci pronti a regalarvi un’altra gradita notizia.

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore (a questo link potete inoltrarci eventuali altri “avvistamenti” di cartelloni che annunciano l’arrivo di Iliad), è stato possibile svelare la prossima apertura di un altro negozio a Roma, per la precisione all’interno del centro commerciale Porta di Roma (in Via Alberto Lionello, 201).

Negozio Iliad Centro Commerciale Porta di Roma

Anche qui, come per la segnalazione proveniente dal centro commerciale Roma Est, è apparso un cartellone con lo stesso slogan: “Pronti per la Rivoluzione?”. Non appare nessun logo Iliad, ma abbiamo avuto già modo di verificare la scorsa settimana che si tratta proprio dei negozi del nuovo operatore mobile.

In questo specifico caso, lo store (posizionato di fronte alle casse dell’ipermercato Auchan) aprirà di fianco ad un centro TIM, a cui tra qualche settimana andrà a fare diretta concorrenza. Scelta voluta o casuale, di sicuro il nuovo “vicino” sarà una presenza a dir poco ingombrante per l’ex monopolista.

Con i suoi 150.000 mq., Porta di Roma è uno dei centri commerciali più grandi d’Italia e conta oltre 200 negozi, aperti 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22.

E voi, avete visto altri cartelloni come questo in altri centri commerciali italiani o nel centro della vostra città? Inviateci il vostro contributo, potete inviare immagini/foto direttamente dal vostro smartphone, in pochi secondi, cliccando qui.


Per rimanere informato con le nostre news e anteprime esclusive unisciti alle oltre 2.480 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

2 Risposte

  1. mario ANNUNCIO ha detto:

    Vorrei aprite negozio in Friuli Venezia Giulia a Gorizia. Attendo anche costi riguardo soprattutto sui Gb oltre al resto. Saluti

  2. Luca82 ha detto:

    Sì noi siamo pronti alla rivoluzione e voi di iliad lo siete? Eddai sbrigatevi che è un anno che aspettiamo

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: