Pronti per la rivoluzione Iliad? Avvistato un nuovo negozio a Roma


Anteprima esclusiva |  Pronti per la rivoluzione? Dopo aver svelato per primi in Italia la location di uno dei negozi Iliad che verrà aperto nella Capitale (se ve lo siete perso, qui il nostro articolo), eccoci pronti a regalarvi un’altra gradita notizia.

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore (a questo link potete inoltrarci eventuali altri “avvistamenti” di cartelloni che annunciano l’arrivo di Iliad), è stato possibile svelare la prossima apertura di un altro negozio a Roma, per la precisione all’interno del centro commerciale Porta di Roma (in Via Alberto Lionello, 201).

Negozio Iliad Centro Commerciale Porta di Roma

Anche qui, come per la segnalazione proveniente dal centro commerciale Roma Est, è apparso un cartellone con lo stesso slogan: “Pronti per la Rivoluzione?”. Non appare nessun logo Iliad, ma abbiamo avuto già modo di verificare la scorsa settimana che si tratta proprio dei negozi del nuovo operatore mobile.

In questo specifico caso, lo store (posizionato di fronte alle casse dell’ipermercato Auchan) aprirà di fianco ad un centro TIM, a cui tra qualche settimana andrà a fare diretta concorrenza. Scelta voluta o casuale, di sicuro il nuovo “vicino” sarà una presenza a dir poco ingombrante per l’ex monopolista.

Con i suoi 150.000 mq., Porta di Roma è uno dei centri commerciali più grandi d’Italia e conta oltre 200 negozi, aperti 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22.

E voi, avete visto altri cartelloni come questo in altri centri commerciali italiani o nel centro della vostra città? Inviateci il vostro contributo, potete inviare immagini/foto direttamente dal vostro smartphone, in pochi secondi, cliccando qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. mario ANNUNCIO ha detto:

    Vorrei aprite negozio in Friuli Venezia Giulia a Gorizia. Attendo anche costi riguardo soprattutto sui Gb oltre al resto. Saluti

  2. Luca82 ha detto:

    Sì noi siamo pronti alla rivoluzione e voi di iliad lo siete? Eddai sbrigatevi che è un anno che aspettiamo