Iliad Italia: un negozio anche a Mestre, nel centro commerciale Auchan Porte di Mestre


Anteprima esclusiva | Non c’è due senza tre, ed eccoci quindi a regalarvi l’ubicazione (e le foto) di un altro store che Iliad aprirà nelle prossime settimane in Italia.

Dopo i due negozi situati nella Capitale (nei centri commerciali Roma Est e Porta di Roma, di cui abbiamo scritto prima di qualsiasi altro media nei giorni scorsi) ci spostiamo nel Veneto, esattamente nel centro commerciale Auchan Porte di Mestre (in via Don Tosatto 22).

Si tratta di una struttura gestita da Gallerie Commerciali Italia, con all’interno un ipermercato Auchan e 120 negozi (con orario continuato 9-21 sette giorni su sette), con lo store Iliad che aprirà di fianco ad un Vorwerk Point (qui di seguito le primissime foto).

Store Iliad MestreCome è possibile vedere dalle due immagini pubblicate qui, si tratta dello stesso cartellone con il razzo stilizzato, usato nel 2012 per la campagna di lancio di Free Mobile in Francia e il solito slogan “Pronti per la Rivoluzione?“, usato anche dallo stesso Benedetto Levi (CEO Iliad Italia) in alcune interviste. Store Iliad Mestre

Come abbiamo svelato anche nelle precedenti anticipazioni, pur non comparendo in questi cartelloni il logo di Iliad, abbiamo avuto conferma da fonti all’interno del gruppo, che si tratta proprio dei negozi di proprietà che verranno aperti in contemporanea con il lancio del servizio.

Se notate la stessa affissione nelle vie o in un centro commerciale della vostra città, potete segnalarcelo inviandoci una foto dal vostro smartphone, in pochi secondi, cliccando qui.


Per rimanere informato con le nostre news e anteprime esclusive unisciti alle oltre 2.490 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Una risposta

  1. Marco ha detto:

    Domani faccio un giro in un centro commerciale dalle mie parti, se vedo qualcosa vi mando una fotina 😉

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: