Iliad Italia: un negozio anche a Mestre, nel centro commerciale Auchan Porte di Mestre



Anteprima esclusiva | Non c’è due senza tre, ed eccoci quindi a regalarvi l’ubicazione (e le foto) di un altro store che Iliad aprirà nelle prossime settimane in Italia.

Dopo i due negozi situati nella Capitale (nei centri commerciali Roma Est e Porta di Roma, di cui abbiamo scritto prima di qualsiasi altro media nei giorni scorsi) ci spostiamo nel Veneto, esattamente nel centro commerciale Auchan Porte di Mestre (in via Don Tosatto 22).

Si tratta di una struttura gestita da Gallerie Commerciali Italia, con all’interno un ipermercato Auchan e 120 negozi (con orario continuato 9-21 sette giorni su sette), con lo store Iliad che aprirà di fianco ad un Vorwerk Point (qui di seguito le primissime foto).

Store Iliad MestreCome è possibile vedere dalle due immagini pubblicate qui, si tratta dello stesso cartellone con il razzo stilizzato, usato nel 2012 per la campagna di lancio di Free Mobile in Francia e il solito slogan “Pronti per la Rivoluzione?“, usato anche dallo stesso Benedetto Levi (CEO Iliad Italia) in alcune interviste. Store Iliad Mestre

Come abbiamo svelato anche nelle precedenti anticipazioni, pur non comparendo in questi cartelloni il logo di Iliad, abbiamo avuto conferma da fonti all’interno del gruppo, che si tratta proprio dei negozi di proprietà che verranno aperti in contemporanea con il lancio del servizio.

Se notate la stessa affissione nelle vie o in un centro commerciale della vostra città, potete segnalarcelo inviandoci una foto dal vostro smartphone, in pochi secondi, cliccando qui.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. GABRIELE REDDITI ha detto:

    Al momento dopo registrazione non funziona nulla di due schede e non c’è una e-mail ne un numero di tel da contattare?????

  2. Marco ha detto:

    Domani faccio un giro in un centro commerciale dalle mie parti, se vedo qualcosa vi mando una fotina 😉