Offerte lavoro Iliad: cinque nuovi profili in ambito sviluppo rete



Ancora nuovi annunci di lavoro, ancora per la sede italiana di Iliad, a Milano. Questa volta però non si tratta di figure professionali legate ai canali distributivi, come segnalato ieri, ma alla rete.

Nello specifico sono cinque i profili ricercati, per cui è previsto un contratto a tempo indeterminato:

  • Junior and senior Radio design engineers
  • Microwave Team leader
  • Junior and senior Microwave engineers
  • Configuration & Monitoring Team leader (è richiesta consolidata esperienza su apparecchiature Nokia)
  • Junior and senior Configuration & Monitoring engineers (è richiesta una buona conoscenza delle apparecchiature Nokia)

Per chi interessato, può inoltrare la propria candidatura per uno dei profili richiesti, da questo link.

Al momento non sono stati segnalati requisiti specifici, se non quelli relativi all’esperienza consolidata in ambito apparecchiature Nokia per i profili di “Configuration & Monitoring Team leader” e “Junior and senior Configuration & Monitoring engineers” (nel caso questo avvenisse, aggiorneremo l’articolo).

Per consultare le ultime offerte di lavoro riguardanti la sede italiana di Iliad, potete visitare la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...