Offerte lavoro Iliad: cinque nuovi profili in ambito sviluppo rete


Ancora nuovi annunci di lavoro, ancora per la sede italiana di Iliad, a Milano. Questa volta però non si tratta di figure professionali legate ai canali distributivi, come segnalato ieri, ma alla rete.

Nello specifico sono cinque i profili ricercati, per cui è previsto un contratto a tempo indeterminato:

  • Junior and senior Radio design engineers
  • Microwave Team leader
  • Junior and senior Microwave engineers
  • Configuration & Monitoring Team leader (è richiesta consolidata esperienza su apparecchiature Nokia)
  • Junior and senior Configuration & Monitoring engineers (è richiesta una buona conoscenza delle apparecchiature Nokia)

Per chi interessato, può inoltrare la propria candidatura per uno dei profili richiesti, da questo link.

Al momento non sono stati segnalati requisiti specifici, se non quelli relativi all’esperienza consolidata in ambito apparecchiature Nokia per i profili di “Configuration & Monitoring Team leader” e “Junior and senior Configuration & Monitoring engineers” (nel caso questo avvenisse, aggiorneremo l’articolo).

Per consultare le ultime offerte di lavoro riguardanti la sede italiana di Iliad, potete visitare la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.