UNIVERSO Free: tutta l’informazione su Iliad ora disponibile anche su Squid App



Tra i tanti canali e directory news in cui già trovate l’informazione di qualità di universofree.com, ora se ne aggiunge uno totalmente nuovo: siamo infatti diventati una delle fonti autorevoli presenti all’interno dell’applicazione Squid, tra i principali News Reader internazionali che conta oltre un milione di utenti e presente anche nel nostro paese.

Tutte le notizie e le anteprime che d’ora in poi pubblicheremo su queste pagine, saranno disponibili anche su Squid, nella sezione “Tecnologia” (qui di seguito uno screenshot di esempio) .

UNIVERSO Free Squid

Come funziona Squid

Squid divide le notizie per categorie, in questo modo ogni utente potrà selezionare solo quelle di proprio interesse (ad es: tecnologia, ambiente, musica, spettacolo…), creando un feed altamente personalizzato e preciso, che gli consente di avere a disposizione sempre l’informazione di cui ha bisogno.

Per capire meglio quanto sia semplice ed intuitivo l’utilizzo di questa App, vi segnaliamo questo video di presentazione del servizio.

Da oggi le notizie e le anteprime su Iliad avranno il loro spazio anche su Squid e la platea di utilizzatori di questa App potrà contare anche sui nostri contenuti di qualità.

Se non conoscevate Squid e volete provarla, la trovate su Google Play Store e su App Store. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale. E presto ancora novità…


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...