UNIVERSO Free: tutta l’informazione su Iliad ora disponibile anche su Squid App



Tra i tanti canali e directory news in cui già trovate l’informazione di qualità di universofree.com, ora se ne aggiunge uno totalmente nuovo: siamo infatti diventati una delle fonti autorevoli presenti all’interno dell’applicazione Squid, tra i principali News Reader internazionali che conta oltre un milione di utenti e presente anche nel nostro paese.

Tutte le notizie e le anteprime che d’ora in poi pubblicheremo su queste pagine, saranno disponibili anche su Squid, nella sezione “Tecnologia” (qui di seguito uno screenshot di esempio) .

UNIVERSO Free Squid

Come funziona Squid

Squid divide le notizie per categorie, in questo modo ogni utente potrà selezionare solo quelle di proprio interesse (ad es: tecnologia, ambiente, musica, spettacolo…), creando un feed altamente personalizzato e preciso, che gli consente di avere a disposizione sempre l’informazione di cui ha bisogno.

Per capire meglio quanto sia semplice ed intuitivo l’utilizzo di questa App, vi segnaliamo questo video di presentazione del servizio.

Da oggi le notizie e le anteprime su Iliad avranno il loro spazio anche su Squid e la platea di utilizzatori di questa App potrà contare anche sui nostri contenuti di qualità.

Se non conoscevate Squid e volete provarla, la trovate su Google Play Store e su App Store. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale. E presto ancora novità…


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.