Iliad Italia lancia i suoi profili social ufficiali. Arriva la #RivoluzioneIliad



Ci siamo, la #RivoluzioneIliad è ormai alle porte. Il nuovo operatore mobile italiano del gruppo Iliad è prossimo al debutto e ha lanciato oggi i suoi profili social ufficiali.

E la prima comunicazione ufficiale pubblicata circa un’ora fa parla già da sola:

Iliad non ti proporrà mai offerte così: parlerà sempre in modo chiaro. Preparati alla #Rivoluzioneiliad“, mostrando un video in cui viene  proposta una offerta “che ti lascerà senza parole”.

Ecco il primo tweet ufficiale:

Campeggia inoltre, in bella vista, nella copertina della pagina ufficiale Facebook, così come su Twitter, una immagine che lascia capire fin da subito il messaggio che vogliono trasmettere…

Iliad Facebook

Da oggi la società sarà ufficialmente presente sui principali social media con il marchio “Iliad Italia” su TwitterFacebook e Instagram. E proprio da questi canali comincerà a comunicare a tutti i suoi futuri clienti.

Instagram Iliad

Iliad Italia | Instagram

La “Rivoluzione Iliad” è alle porte e come facciamo ormai da quasi due anni, non mancheremo di aggiornarvi su tutte le novità in tempo reale (qui potete scaricare la nostra nuova Web App per avere a portata di mano tutta l’informazione Iliad).

Rivoluzione Iliad

La nuova homepage del sito iliad.it


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

8 Risposte

  1. Giuseppe ha detto:

    ILIAD . BENVENUTO IN ITALIA. ti aspetto

  2. Carazzina ha detto:

    Benvenuti, Benvenuti !!! Un cordiale saluto.

  3. @LOGOSdiGM ha detto:

    E su Telegram cosa aspettano ?

  4. Oreste ha detto:

    Il link facebook che avete postato rimanda a twitter.

  5. mattyx08Matteo ha detto:

    Il link alla pagina Facebook porta sempre a Twitter 😉

  6. Franco Paronesso ha detto:

    Forza ragazzi. È un anno che aspetto.

  7. Alessio Murru ha detto:

    Link Facebook errato.