La sfida di Kena Mobile ad Iliad sarà senza il 4G


Come si prepara ad affrontare il lancio di Iliad (ormai sempre più vicino), l’operatore mobile virtuale “no frills” Kena Mobile, fortemente voluto da TIM proprio per contrastare l’arrivo dei francesi sul mercato nostrano?

A più di un anno dal lancio, sembra proprio che la sfida per il momento sarà tutta sulle offerte proposte, ma senza il 4G/LTE.

A riferirlo in anteprima sono i colleghi di MVNO News, portale riferimento in Italia per quanto riguarda gli operatori mobili virtuali, che hanno rivelato come Kena Mobile abiliterà i propri clienti alla rete 4G il prossimo settembre.

Dunque, con qualche mese di ritardo rispetto al lancio di Iliad, che invece partirà subito – entro l’estate – offrendo l’accesso anche al 4G/LTE.

Basterà per il “no frills” di TIM una offerta come la “Special” (l’unica, al momento, davvero conveniente), che prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 5 Giga di internet su rete 3G a 5 euro al mese, per fronteggiare l’arrivo di Iliad? Probabilmente lo scopriremo molto presto.

Offerta Kena Special di Kena Mobile

Chiudiamo questo articolo, ringraziando tutti i nostri lettori che hanno scaricato e deciso di utilizzare fin da subito la nostra nuova Web App. A pochissimi giorni dal lancio, siete già in molte centinaia ad accedere ai nostri contenuti direttamente da applicazione, ma soprattutto a farlo quotidianamente. GRAZIE!


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.790 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

5 Risposte

  1. Riccardo ha detto:

    Mi sa che questa iliad è poca affidabile oggi hanno rimandato il lancio del proprio operatore Poi non solo il fatto che si appoggia a Wind tre mi lascia da pensare la, la loro rete fa schifo

  2. Simone Gliori ha detto:

    Patetici. Sempre di più.
    Non vedo l’ora di abbandonare quei buffoni di TIM per passare a ILIAD. Giuro che il giorno stesso che si attivano faccio il passaggio.

  3. Michele ha detto:

    C’è qualcosa che non va..sono le 10.40 e ancora nessuno è venuto a lamentarsi del ritardo di Iliad??Ma funzionano i messaggi?:D

    • Redazione ha detto:

      Ahahahah… mitico Michele! Se ti mancano certi commenti, fai un giro sulla nostra fanpage, ne troverai diversi 🙂

      • Michele ha detto:

        No è che per un momento ho creduto di essermi messo a letto in Italia ier sera e di essermi svegliato in un altro paese stamane,come in certi film di fantascienza.Ma non dispero,prima o poi qualcuno arriva.. 😀

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: