Iliad lancia un nuovo (e spassoso) spot sui suoi canali social


Dal lancio dei profili social legati al nuovo operatore mobile di Iliad, segnalati questo martedi, la filiale italiana del gruppo francese che controlla Free e Free Mobile Oltralpe, oggi ha pubblicato un nuovo spot.

Ancora una volta il messaggio che si vuole mandare è quello della trasparenza delle offerte, una “frecciatina” che ovviamente è diretta a tutti i concorrenti, che nel tempo hanno regalato ai proprio clienti rimodulazioni, tariffe a 28 giorni e costi nascosti.

LEGGI ANCHEIliad, con le frequenze cedute da Wind Tre, copertura del 75% della popolazione

Il video, che potete vedere qui di seguito, parla chiaro:

Da oggi, solo per ieri! 5 Giga al prezzo di soli 15 Giga

Telephon – la compagnia che ti asciuga

E questo probabilmente è solo l’inizio, Iliad è pronto a rivoluzionare anche il mercato italiano, come già fatto nel 2012 con Free Mobile.

La #RivoluzioneIliad è cominciata, ora non resta che attendere l’imminente lancio del servizio e relative offerte.


Altre risorse utili su Iliad


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

14 Risposte

  1. Zarathustra ha detto:

    Sicuramente si stanno esponendo molto. Spero per loro che abbiano in serbo qualcosa di davvero rivoluzionario, o avranno fatto una figuraccia pazzesca ancora prima di cominciare, e non gli gioverà di certo.
    La pubblicità è simpatica, ma a dire il vero tutto questo voler creare aspettativa ha un po’ stufato, è ora che si facciano avanti.

  2. Eddy ha detto:

    Illiad sarà in 4G, ma volete vedere che con 30giga non ci fate nemmeno un mese!? Attendiamo per vedere i risultati.

  3. er mejio ha detto:

    ihih quanto si diverte iliad questi a prenderci in giro … probabilmente ci hanno detto quando partono … ma nessuno ci ha fatto caso !! … siamo tutti ( o quasi ) concentrati sulli tariffe !!! 😀 .. leggete la seconda pubblicita un po più attentamente 😉

    • studenteccasionale ha detto:

      Il 15/05? Speriamo

    • Michele ha detto:

      Non sono un esperto di marketing(e probabilmente mi sbaglio) ma ho l’impressione che Iliad stia aspettando il momento giusto per il lancio,ma con quello che sta accadendo adesso in Italia-tra formazione del governo,polemiche a non finire etc-appena si calmano le acque il lancio arriverà.Comprensibilmente vogliono l’attenzione tutta per loro,non avrebbe senso lanciare una rivoluzione e nessuno se ne accorge perchè passa come ultima notizia nei tg..

  4. Michele ha detto:

    Aaaaaahhhhhh!! Finalmente riconosco il sito,adesso sì che è un piacere tornare a commentare su Iliad.Nell’attesa delle tariffe di Iliad almeno leggiamo Lagne Senza Limiti verso tutti.:D

  5. Giulio De Giovanni ha detto:

    Invece di poco spassose sono tutte le fregature subite in questi anni da Telecom, Tim, Vodafone, Wind, Tre, ognuno una storia…

  6. Macintosh ha detto:

    Concordo con Random server!!

  7. Giuseppe ha detto:

    OK sono d’ accordo con il commento precedente al mio TUTTO FUMO È NIENTE ARROSTO

  8. Simone ha detto:

    Sappi attendere!

  9. Tizzi ha detto:

    Finalmente…! È ora che qualcuno metta fine a queste compagnie truffatrici. Viva ILIAD

  10. cip ciop ha detto:

    le parole non servono a nulla, solo inutile pubblicità per noi e utile per Iliad, prima voglio le tariffe altrimenti fate una pubblicità controproducente che stanca, se poi le tariffe non soddisfano il cliente e non è qualcosa di eclatante che si distingue da gli altri gestori ci perderete parecchio

  11. random server ha detto:

    Qua di spassoso c’è solo un’azienda che prende in giro le altre senza avere nemmeno una tariffa e senza avere nemmeno una sim attiva. Troppo facile…sta diventanto un po’ stucchevole questo prendere in giro tutti senza esporsi. Vorrei proprio vedere questi spot anche quando (e se) Iliad sarà effettivamente attiva sul mercato.

    • Luca ha detto:

      Ma secondo te una compagnia ti da le sue tariffe ancora prima del lancio dsul mercato? Ma andiamo….