IN60SECONDI parliamo di: Mediawan e Iliad, con il video della sede e l’intervista a Benedetto Levi


IN60SECONDI è la rubrica di UNIVERSO Free in cui selezioniamo e sintetizziamo le principali (e a volte anche curiose) notizie della settimana su Iliad, il suo fondatore e il mondo delle telecomunicazioni, tutte da leggere in un minuto (o anche meno!).

IN60SECONDI

Iliad Italia e Benedetto Levi

Benedetto Levi è tornato a parlare e, dopo l’intervista a Forbes Italia e Panorama, lo fa ai microfoni di fanpage.it. Nel video, potrete vedere anche gli interni degli uffici della sede Iliad di Milano.

Mediawan

Mediawan, la società fondata nel 2015 da Xavier Niel (Iliad), Pierre-Antoine Capton e Matthieu Pigasse con lo scopo di acquistare imprese nel settore dei media tradizionali, digitali e dell’entertainment su territorio europeo starebbe per procedere ad una nuova acquisizione.

Secondo La Lettre de l’Expansion Mediawan è vicina a prendere il controllo della società di produzione francese “Chapter 2” da Dimitri Rassam. Qui di seguito i titoli più recenti.

Titoli Chapter 2

 


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.