Benedetto Levi (Iliad): Presto molti nuovi negozi in tutta Italia



Continuano le interviste rilasciate (all’interno della sede Iliad di Milano) dal giovane CEO Benedetto Levi. Dopo quella a fanpage.it, oggi è la volta di Key4Biz.

Si parla dei negozi che verranno aperti in tutta Italia, come quelli già segnalati anche su queste pagine (Roma – CC Roma Est e CC Porta di Roma – Catania, Mestre e la recente segnalazione su Torino, dove è ricercato anche uno Store Manager) e dell’attuale situazione del mercato italiano, considerato poco dinamico con poca concorrenza e dove Iliad potrebbe cambiare questa situazione.

Tra i temi trattati, anche le offerte che i gestori hanno messo in campo di recente, apparentemente molto attraenti, salvo poi scoprire costi nascosti o vincoli.

E sul fisso, conferma che al momento non è la priorità, ma non esclude un possibile ingresso anche in questo mercato.

Ecco il video con l’intervista a Benedetto Levi, all’interno degli uffici di Iliad a Milano.

Ancora una volta viene poi ribadito l’ormai vicinissimo lancio del nuovo operatore e noi saremo qui, pronti ad informarvi su tutte le novità in merito.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...