Iliad annuncia un nuovo gruppo dirigente per affrontare le nuove sfide in Francia e Italia


Iliad ha annunciato nella serata di oggi, con apposito comunicato stampa, la creazione di un nuovo gruppo dirigente la cui missione sarà quella di accelerare lo  sviluppo del Gruppo in Francia e in Italia.

Il Consiglio di amministrazione della società, riunitosi in questo lunedi 14 maggio 2018, ha nominato Thomas Reynaud Amministratore Delegato di Iliad, in sostituzione di Maxime Lombardini eletto Presidente del consiglio di amministrazione. Lombardini rappresenterà inoltre il gruppo nei rapporti con le autorità pubbliche.

Thomas Reynaud

Thomas Reynaud

Il Consiglio di amministrazione ha ratificato la nomina di Cyril Poidatz a Segretario Generale (precedentemente ricopriva il ruolo di Presidente del gruppo). Thomas Reynaud ha fatto le seguenti nomine:

  • Nicolas Jaeger è stato nominato Chief Financial Officer del Gruppo (precedenti incarichi: tesoriere e responsabile delle relazioni con gli investitori)
  • Aude Mercier è stata nominata Direttore delle risorse umane. Aude  garantirà lo sviluppo delle risorse umane, nonché l’implementazione di una  politica attiva di gestione dei talenti.
  • Camille Perrin è stata nominata Direttore Marketing. Presente da oltre 10 anni all’interno del  Gruppo, Camille guiderà l’implementazione di nuovi approcci di marketing e di vendita.
  • Shahrzad Sharvan è nominato vice segretario generale. Shahrzad è entrato a far parte del  gruppo nel 2009 e assumerà la responsabilità delle operazioni legali aziendali per  il Gruppo.

Nuovo team management Iliad

L’istituzione di questo nuovo gruppo dirigente, che riunisce i fondatori storici  del gruppo (Xavier Niel, Rani Assaf, Antoine Levavasseur, Cyril Poidatz) e nuovi talenti, mira a  far fronte alle future sfide del Gruppo e a metterlo nelle condizioni di crescere nei prossimi anni. La nuova governance entrerà in vigore il 21 maggio 2018.

fonte: comunicato stampa Iliad


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.900 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Una risposta

  1. Domenico ha detto:

    Ragazzi scusate se vi faccio questa domanda, ma io non ce la faccio più ad aspettare!
    Voi avete una data semi “ufficiale” su quando potremo finalmente scegliere Iliad come nostro fornitore di servizi mobili?

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: