Iliad Italia: le ricariche disponibili anche nei punti vendita Sisal


Saranno disponibili anche presso tutti i punti vendita Sisal le ricariche del nuovo operatore di telefonia mobile Iliad.

Dopo la novità di poche ore fa riguardante la numerazione 177, dedicata al Servizio Clienti, questo è l’ennesimo segnale dell’imminente lancio.

Iliad SisalpayLa procedura è identica a quella offerta per le ricariche di tantissimi altri operatori mobili. Il cliente Iliad potrà recarsi presso uno dei punti vendita Sisal più vicini, comunicare il numero di telefono e l’importo da ricaricare e attendere la consegna da parte del rivenditore dell’apposita ricevuta, dove sono riportati i passaggi da effettuare per ricaricare la propria utenza.

Sicuramente nei prossimi giorni non mancheranno nuove segnalazioni di servizi che verranno pian piano abilitati da Iliad per l’imminente lancio.

E’ facile immaginare che presto anche molte banche offriranno il servizio di ricarica telefonica, sia tramite bancomat che su home banking. Se la vostra banca ha già abilitato questo servizio, potete segnalarcelo tramite la nostra sezione dedicata (così come per qualsiasi altro tipo di segnalazione riguardante Iliad).

Altre risorse utili su Iliad


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.950 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

7 Risposte

  1. trunk215 ha detto:

    ma ricaricando iliad ad un punto sisal si pagano commissioni?

  2. michele1 ha detto:

    Io ho la sim da una settimana, e vi garantisco che è tutto OK,prende anche in montagna dove altri operatori falliscono

  3. michele1 ha detto:

    Io ho la Sim da una settimana,e vi garantisco che è tutto OK si prende anche in montagna dove altri operatori falliscono

  4. Mestesso Sempre Io ha detto:

    Quanto ci mette ad arrivare a casa la sim iliad?

  5. Michele ha detto:

    Notizia interessante,specie per quelli che pensavano che per ricaricare un numero Iliad bisognasse prendere il treno e andare in Francia..
    PER LA REDAZIONE:Scusatemi,ma proprio non ce la faccio,ho letto talmente tante sciocchezze su Iliad che faccio una fatica enorme a trattenermi dallo schernire i vari aruspici e,come si vede,non ci riesco.
    Se volete bannarmi,ecco,io vi capirò! 😀

  6. Federico ha detto:

    Speriamo sia un segnale che venderanno prepagate e non solo offerte abbonamento

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: