Iliad Italia: le ricariche disponibili anche nei punti vendita Sisal
Saranno disponibili anche presso tutti i punti vendita Sisal le ricariche del nuovo operatore di telefonia mobile Iliad.
Dopo la novità di poche ore fa riguardante la numerazione 177, dedicata al Servizio Clienti, questo è l’ennesimo segnale dell’imminente lancio.
La procedura è identica a quella offerta per le ricariche di tantissimi altri operatori mobili. Il cliente Iliad potrà recarsi presso uno dei punti vendita Sisal più vicini, comunicare il numero di telefono e l’importo da ricaricare e attendere la consegna da parte del rivenditore dell’apposita ricevuta, dove sono riportati i passaggi da effettuare per ricaricare la propria utenza.
Sicuramente nei prossimi giorni non mancheranno nuove segnalazioni di servizi che verranno pian piano abilitati da Iliad per l’imminente lancio.
E’ facile immaginare che presto anche molte banche offriranno il servizio di ricarica telefonica, sia tramite bancomat che su home banking. Se la vostra banca ha già abilitato questo servizio, potete segnalarcelo tramite la nostra sezione dedicata (così come per qualsiasi altro tipo di segnalazione riguardante Iliad).
Altre risorse utili su Iliad
- Svelato numero Servizio Clienti Iliad (177)
- L’elenco delle prossime aperture dei negozi Iliad
- Le ultime offerte di lavoro Iliad
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
ma ricaricando iliad ad un punto sisal si pagano commissioni?
Io ho la sim da una settimana, e vi garantisco che è tutto OK,prende anche in montagna dove altri operatori falliscono
Io ho la Sim da una settimana,e vi garantisco che è tutto OK si prende anche in montagna dove altri operatori falliscono
Quanto ci mette ad arrivare a casa la sim iliad?
Notizia interessante,specie per quelli che pensavano che per ricaricare un numero Iliad bisognasse prendere il treno e andare in Francia..
PER LA REDAZIONE:Scusatemi,ma proprio non ce la faccio,ho letto talmente tante sciocchezze su Iliad che faccio una fatica enorme a trattenermi dallo schernire i vari aruspici e,come si vede,non ci riesco.
Se volete bannarmi,ecco,io vi capirò! 😀
Non preoccuparti Michele, finché non si offende nessuno, perché bannare? 🙂
Speriamo sia un segnale che venderanno prepagate e non solo offerte abbonamento