Milano come Parigi: un negozio Iliad sotto la sede del gruppo


Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, siamo andati a verificare in prima persona se, al piano terra di quella che è la palazzina di recente ristrutturazione dove ha sede la filiale di Milano del gruppo Iliad, è veramente in fase di allestimento un negozio dell’operatore mobile ormai prossimo al lancio.

Iliad via Restelli

Piano terra sede Iliad Milano – © universofree.com

All’interno dell’area, in questo pomeriggio, erano presenti diversi operai al lavoro e, seppur ogni vetrata è stata ben coperta per impedire foto o riprese dall’esterno, in alcuni momenti in cui la porta di ingresso è stata lasciata aperta per il passaggio degli operai, è stato possibile vedere due banconi e, più ai lati, vicino all’ingresso, delle piccole strutture coperte che, dalle dimensioni, ci hanno fatto pensare agli ormai “famosi” distributori automatici di SIM.

Sede Iliad Milano

Piano terra Sede Iliad | Milano – © universofree.com

Il tutto lascia effettivamente pensare ad un possibile negozio Iliad (qui sopra una immagine della sede scattata nella serata di ieri), con i due banconi (piazzati ai due lati dell’ingresso) che confermerebbero questa ipotesi.

In pratica Iliad sembra seguire la strada già percorsa a Parigi, dove al piano terra della sede è presente un grande negozio Free.

Free Francia

Sede Iliad Parigi | Negozio Free – © universofree.com

Durante la nostra veloce visita in viale Restelli, abbiamo avuto anche il piacere di incontrare per puro caso una delle donne manager di Iliad Italia, alla quale abbiamo provato a chiedere maggiori informazioni proprio sul presunto negozio al piano terra, ma a quanto pare per ora continua a regnare il riserbo assoluto.

Nei prossimi giorni continueremo ad aggiornarvi su questo fronte e stiamo già verificando se quanto ci è stato comunicato (un possibile negozio in allestimento in pieno centro a Milano) sia realtà o solo un rumor.

Continuate a seguirci per tutte le novità sul fronte Iliad e se volete inviarci segnalazioni, foto di negozi in allestimento o altro materiale, potete usare la nostra apposita sezione, con cui inviarci in tutta comodità anche immagini dal vostro smartphone in pochi secondi.


Invia segnalazione


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. Andrew ha detto:

    Speriamo che su Milano avranno almeno altri punti vendita oltre quello…

  2. Luigi ha detto:

    Se fosse realmente così, appena il negozio sarà pronto, mancherà davvero poco al lancio (questione di giorni)!!! Ho solo il timore che ci mettano i secoli per finirlo!!!! Vedremo…

    • Filippo ha detto:

      Penso anch’io che manchi davvero poco e forse non dovremo nemmeno aspettare giugno 🙂

      • Luigi ha detto:

        Una buona data potrebbe essere il primo giugno! Chissà…
        Appena avviano il tutto, corro in negozio per il passaggio… soprattutto se l’offerta da 2,90€ è vera (per me è perfetta!)