Lancio Iliad: la conferenza stampa il 29 maggio a Milano!



E’ ufficiale, martedi 29 maggio ci sarà la conferenza stampa di Iliad, in cui saranno forniti tutti i particolari sul lancio del nuovo operatore mobile italiano.

Gli inviti alla stampa sono partiti questa mattina e abbiamo avuto la fortuna di essere stati tra i primi ad averli ricevuti e a poter quindi comunicare questa importante novità.

Invito lancio Iliad

L’incontro con la stampa è previsto a Milano, nella mattinata di martedi 29 maggio, all’interno del Superstudio di via Tortona 27.

La “Rivoluzione Iliad” (come riportato non solo nei cartelloni dei futuri negozi dell’operatore mobile, ma anche negli inviti) è ormai alle porte e martedi verranno annunciati tutti i dettagli.

Pronti per conoscere data di lancio e tariffe?


Altre risorse utili su Iliad


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

16 Risposte

  1. Giorgio ha detto:

    Non vedo l’ora che arrivi martedi!!

  2. Nikolas ha detto:

    ..ho chiamato il numero 177 e pagato 45 centesimi per chiedere informazioni..bene, come inizio non c’è male..

    • Nefner ha detto:

      Ma è il tuo operatore che ti fa pagare!

    • Serpes ha detto:

      persone come te troll o non si informano mi fanno pena, un articolo diceva che il 177 è a pagamento per i non clienti iliad, mi dispiace leggere questi commenti che non hanno senso

    • dobale ha detto:

      Aspetta di diventare cliente ILIAD prima di chiamare il 177!!!! Ti scalano dal credito residuo, come tutti gli altri operatori se non sei loro cliente. ????

  3. Domenico ha detto:

    come mai ne sul sito ufficiale e nemmeno sulle pagine social di Iliad non c’è nessuna notizia in merito?

    • random server ha detto:

      Come come mai? Così se non la fanno poi possono dire, come fanno da due anni, che loro ufficialmente non hanno mai detto niente, e che sono solo voci riportate dai siti.

      • Redazione ha detto:

        Sono inviti per la conferenza stampa che la società ha girato ai giornalisti, come si fa in queste circostanze, quindi nessuno smentirà nulla, non preoccuparti ;). Martedi ci sarà la conferenza stampa e si avranno tutti i dettagli che in molti attendono sul nuovo operatore mobile.

        • Michele ha detto:

          Si ma bisogna anche sapere a che ora si terrà la conferenza stampa di annuncio,se la fanno alle 9.00 è un conto e si può passare con Iliad,se la fanno alle 9.30 ci hanno fatto aspettare troppo e restiamo coi nostri attuali operatori!!:)))

  4. Andrea ha detto:

    Spero prima della fine del estate

  5. Zarathustra ha detto:

    Hai dimenticato:
    “ci stanno ostacolando in tutti i modi”

  6. Claudio ha detto:

    Mah….a questo punto …. mi sembra plausibile il lancio, il 2 giugno prossimo, visto che è la festa della repubblica, quale giorno migliore….:

  7. Luigi ha detto:

    Dai dai, ci siamo!!! Spero proprio che in quel giorno vengano date tutte le info: data di lancio, tariffe…

  8. random server ha detto:

    Me l’immagino:

    “il lancio sarà…entro la fine dell’estate!”
    “le tariffe saranno rivoluzionarie”
    “noi non siamo come gli altri, siamo trasparenti”