Presentazione Iliad: live streaming il 29 maggio dalle 10:30



Emergono nuovi particolari sulla conferenza stampa che Iliad terrà il prossimo martedi 29 maggio a Milano, presso il Superstudio di via Tortona 27.

Tramite i canali social ufficiali, oggi il nuovo operatore mobile italiano ha comunicato che la conferenza di presentazione sarà trasmessa in live streaming a partire dalle 10:30 sul sito live.iliad.it e, in contemporanea, su Facebook e YouTube.

Iliad LiveUn’occasione unica per i tanti curiosi che potranno seguirla in tempo reale. Anche noi saremo presenti in loco con un nostro collaboratore, così da poter fornire un’informazione completa a tutti i nostri lettori.

Insieme all’annuncio Iliad ha anche pubblicato questo video, che ricorda i costi nascosti, i vincoli e la ex tariffazione su 13 mensilità annuali a cui ci hanno abituato i nostri attuali operatori. “Pronti per la Rivoluzione?”

Ancora pochissimi giorni di attesa per scoprire tutto sul nuovo operatore mobile che, ci auguriamo, stravolgerà anche il mercato della telefonia mobile italiana, come accaduto in Francia.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

5 Risposte

  1. cip ciop ha detto:

    sono sicuro che tutta questa pubblicità e le tariffe saranno simili agli operatori truffatori che abbiamo in italia io ho 30gb 500sms 1000 min. di chiamata a 10 euro con wind, se Iliad ha simile a questa mia promo a 9,90 rimango con wind non avrebbe senso tutta sta pubblicità per avere uguali tariffe????

  2. Nicoletta ha detto:

    E a piacenza,apriranno un negozio?

  3. Maurizio ha detto:

    Ma a Genova apriranno un negozio??? Al momento non abbiamo visto nulla

  4. Vorrei sapere come fare a contattare gli operatori, non ho un compiuter e non ho Facebook, sono stanca di farmi truffare dal mio operatore, e sono certa dell’onestà di iliad

  5. Serpes ha detto:

    Un saluto a tutta la redazione, volevo chiedervi se giorno 29 Maggio potete fotografare le sim iliad ed eventuale busta o foglio con informazioni così da vedere come sono fisicamente