IN60SECONDI parliamo di: Iliad e della nuova super offerta Free Mobile


IN60SECONDI è la rubrica di UNIVERSO Free in cui selezioniamo e sintetizziamo le principali (e a volte anche curiose) notizie della settimana su Iliad, il suo fondatore e il mondo delle telecomunicazioni, tutte da leggere in un minuto (o anche meno!).

IN60SECONDIDomini Iliad

A 2 giorni dalla presentazione ufficiale di Iliad in Italia, con possibilità di seguirla in live streaming (qui tutti i dettagli), aumentano le segnalazioni da parte di lettori che si sono “divertiti” a rintracciare domini e sottodomini legati al nuovo operatore mobile.

La lista è lunghissima (molti registrati ovviamente solo a protezione del marchio) e continua a crescere, eccone alcuni:

  • assistenzailiad.it dedicato al supporto ai clienti e/o a questionari sulla soddisfazione
  • corporate.iliad.it
  • mi.iliad.it (compresi webmail.mi.iliad.it – test.mi.iliad.it)
  • iliadmobile.it – iliaditalia.it – mobile-iliad.it – mobile-iliad.it – iliaditalia.fr – iliaditalia.com – iliad-mobile.it – iliad-italia.it – iliad-italia.com – iliad-italia.fr – iliad-holding.it

Offerta Free Mobile

In Francia Free Mobile è tornata a promuovere il pacchetto “illimitato” sulla piattaforma Vente Privée. Per un anno, verrà offerto a soli 4,99 euro/mese con chiamate, SMS e MMS illimitati, 100 Giga di internet più 25 GB al mese da usare in UE, Stati Uniti, Territori d’Oltremare e Russia.

Il tutto richiedibile entro il 31 maggio 2018 e senza nessun vincolo.

Free Mobile Vente PriveeVi aspettiamo martedi 29 maggio su queste pagine, per commentare insieme la diretta streaming del lancio di Iliad in Italia e conoscere finalmente tariffe e offerte che verranno proposte nel nostro paese.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 3.110 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

10 Risposte

  1. cip ciop ha detto:

    già che è un operatore francese mi preoccupa la cosa 😂 i francesi sono bravi parolai ma con i fatti zero, quindi prima vi lascio fare da cavie a voi io mi tengo il vecchio operatore 😁

  2. francesco_1994 ha detto:

    Mi preoccupa la storia del xx,xx€ PER 1 ANNO.
    SE FAMNO COSI NON NE VALE LA PENA ALLORA!

  3. Enrico ha detto:

    Sto aspettando con anzia , l’arrivo di free nella mia zona (le marche) per adesso vedo solo negozi a Firenze, Roma, Milano, Torino, Venezia ecc… e Ancona?

  4. Me ha detto:

    Qui su abbiamo un altro esempio italiano di come si affronta il nuovo. Di fronte a conclamate azioni truffaldini e ai limiti del decente degli operatori nostrani si immaginano cose turche su chi ancora non ha operato. Piuttosto che essere aperti a sperimentare il nuovo o semplicemente attendere che arrivi, anche solo per stimolare tutti a fare meglio, ci si affretta a sparare a zero senza alcuna prova in previsioni da maghi. Si tratta comunque del solito masochismo italiota. Contenti di come si è trattati ci si continua a genuflettere.

    • Io ha detto:

      Intanto stai leggendo il post perchè anche a te interessa

    • Lorenzo ha detto:

      Ma stiamo parlando di un operatore telefonico o di un partito politico?! 😂

    • Michele ha detto:

      Non prendertela,gli italiani sono(per la maggior parte):buoni a fare la battuta,maghi e negromanti sempre pronti a vaticinare in ogni dove,esperti di tutto ma buoni a nulla.
      Si scrive stupidità e si legge masochismo.

  5. cip ciop ha detto:

    io rimango con wind non ci casco 😂 tutta pubblicità ingannevole, misà che se dopo tutta questa pubblicità e non promettono ciò che dicono la gente si scatena e fano una contro pubblicità da metterli a zero 😂

  6. Enrico Podda ha detto:

    E dopo 12 mesi 20€ 🤣 per fortuna dovevano essere diverso dalle compagnie italiane

    • Fabio Chiapolino ha detto:

      Sono proprio d’accordo, anzi, ti dirò che secondo me si stanno pubblicizzando come i paladini della trasparenza e dell’affidabilità. Dai loro spot sembra che gli altri operatori siano dei disonesti che non offrono niente ma questo non è completamente vero, soprattutto nel mobile: magari cercano di fare un po’ i furbetti, ma alla fine danno quello che dicono. Che dire, questi di Iliad per il momento mi stanno proprio sulle cosiddette sfere. La loro rete farà schifo, la loro trasparenza sarà uguale a quella degli altri operatori e i loro prezzi saranno semplicemente più bassi del normale. La “rivoluzione” se la possono dimenticare.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: