Lancio Iliad: segui con noi la diretta della conferenza stampa di domani


La tanto attesa conferenza stampa di presentazione del nuovo operatore mobile italiano è alle porte: domani 29 Maggio, alle ore 10:30, si terrà la presentazione di Iliad. Verranno sicuramente rivelati molti dettagli sull’offerta commerciale che – non è escluso – potrà essere lanciata nell’immediato, come accaduto in Francia con Free Mobile.

iliad italia milano

Alla presentazione del 29 Maggio, che si terrà a Milano presso il Superstudio di via Tortona 27, saremo presenti anche noi, per coprire in diretta l’intero evento, con un liveblogging dedicato sulle pagine di questo sito.

Ma non mancheremo, inoltre, di farvi vivere i momenti antecedenti e successivi alla conferenza, per condividere con voi tutti i preparativi del grande lancio e tutte le impressioni in seguito agli annunci che – siamo sicuri – non mancheranno di stupirci.

Tramite i propri canali social, Iliad ha fatto anche sapere che l’evento sarà in diretta streaming a partire dalle 10:30 sul sito live.iliad.it e, in contemporanea, sui profili Facebook e YouTube dell’azienda.

La conferenza stampa di domani rappresenta motivo d’interesse pure per i cugini d’oltralpe, che seguiranno proprio insieme a noi tutta la diretta: i colleghi francesi di Univers Freebox condivideranno tutte le novità di Iliad per il mercato italiano, dopo aver sperimentato loro stessi, da diversi anni a questa parte, i vantaggi di Free Mobile, il braccio francofono di Iliad.

La tanto attesa “Rivoluzione Iliad“, slogan dei numerosi manifesti pubblicitari dei profili social e delle future vetrine dei negozi dell’azienda, è ormai in arrivo… siete pronti per conoscere tutte le novità che scuoteranno il mercato della telefonia italiana?


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 3.260 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Una risposta

  1. c.la ha detto:

    io vorrei sapere in particolare se ci sarà la possibilità di:
    – attivare sim a consumo (senza bundle), utili per centraline di allarme e simili
    – avere il bundle dati condiviso tra più sim appartenenti a persone della stessa famiglia
    – un pacchetto extra (o incluso nei bundle) per chiamate illimitate tra numeri iliad (italiani ovviamente)
    – durata della sim superiore ai 2 anni (3 magari?)
    – taglio di ricarica da 2 euro

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: