Lancio Iliad: segui con noi la diretta della conferenza stampa di domani



La tanto attesa conferenza stampa di presentazione del nuovo operatore mobile italiano è alle porte: domani 29 Maggio, alle ore 10:30, si terrà la presentazione di Iliad. Verranno sicuramente rivelati molti dettagli sull’offerta commerciale che – non è escluso – potrà essere lanciata nell’immediato, come accaduto in Francia con Free Mobile.

iliad italia milano

Alla presentazione del 29 Maggio, che si terrà a Milano presso il Superstudio di via Tortona 27, saremo presenti anche noi, per coprire in diretta l’intero evento, con un liveblogging dedicato sulle pagine di questo sito.

Ma non mancheremo, inoltre, di farvi vivere i momenti antecedenti e successivi alla conferenza, per condividere con voi tutti i preparativi del grande lancio e tutte le impressioni in seguito agli annunci che – siamo sicuri – non mancheranno di stupirci.

Tramite i propri canali social, Iliad ha fatto anche sapere che l’evento sarà in diretta streaming a partire dalle 10:30 sul sito live.iliad.it e, in contemporanea, sui profili Facebook e YouTube dell’azienda.

La conferenza stampa di domani rappresenta motivo d’interesse pure per i cugini d’oltralpe, che seguiranno proprio insieme a noi tutta la diretta: i colleghi francesi di Univers Freebox condivideranno tutte le novità di Iliad per il mercato italiano, dopo aver sperimentato loro stessi, da diversi anni a questa parte, i vantaggi di Free Mobile, il braccio francofono di Iliad.

La tanto attesa “Rivoluzione Iliad“, slogan dei numerosi manifesti pubblicitari dei profili social e delle future vetrine dei negozi dell’azienda, è ormai in arrivo… siete pronti per conoscere tutte le novità che scuoteranno il mercato della telefonia italiana?


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. c.la ha detto:

    io vorrei sapere in particolare se ci sarà la possibilità di:
    – attivare sim a consumo (senza bundle), utili per centraline di allarme e simili
    – avere il bundle dati condiviso tra più sim appartenenti a persone della stessa famiglia
    – un pacchetto extra (o incluso nei bundle) per chiamate illimitate tra numeri iliad (italiani ovviamente)
    – durata della sim superiore ai 2 anni (3 magari?)
    – taglio di ricarica da 2 euro