Iliad: nuove installazioni di corner e Simbox in diverse città


Ad una settimana dal lancio di Iliad e della sua offerta tariffaria da soli 5.99 euro al mese (con minuti e SMS illimitati e 30 GB di traffico internet), come prevedibile, continua anche l’implementazione di nuovi corner su tutto il territorio nazionale.

Corner di cui si sente sempre più la necessità, grazie all’ingente campagna pubblicitaria in corso su tutti i principali canali tv nazionali (nel nostro articolo dedicato tutti i dettagli) e che sta portando ad un maggiore afflusso nei negozi e centri commerciali dove sono stati installati i corner con Simbox.

In attesa che venga aggiornato il sito ufficiale di Iliad, grazie alle segnalazioni dei nostri lettori, possiamo anticiparvi due nuove integrazioni in due diverse città dove sono stati installati i corner del nuovo operatore mobile.

Corner Iliad Ferrara

La prima segnalazione arriva dalla città di Ferrara, qui il corner Iliad è stato avvistato all’interno del centro commerciale Il Castello, in via Giusti 4 (per chi interessato, gli orari del centro sono: lunedi/sabato dalle 8:30 alle 21:30 e domenica dalle 9 alle 20:30).

Corner Iliad Ferrara

Corner Iliad | Centro commerciale Il Castello | Ferrara

Corner Iliad Busnago

La seconda segnalazione arriva dal Centro commerciale Globo di Busnago, in provincia di Monza Brianza (Via Italia 197). Qui gli orari del centro sono: dal lunedi al sabato dalle 9 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 21.

Corner Iliad Melilli

Un nuovo corner è stato segnalato anche al Parco Commerciale Belvedere (Auchan) di Melilli (SR). In questo caso gli orari del centro sono: dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 21, mentre domenica e lunedi dalle 10 alle 21.

Iliad Auchan Melilli

Corner Iliad Civitanova Marche

Segnaliamo anche un nuovo corner Iliad presso il centro commerciale Il Cuore Adriatico, a Civitanova Marche (MC). L’orario del centro è 9-21 sette giorni su sette.

Corner Iliad Civitanova Marche

Corner Iliad | Civitanova Marche (MC)

Corner Iliad Vicenza

All’interno del centro commerciale Palladio (Vicenza), di fronte al negozio Tezenis, è stato installato anche qui un nuovo corner Iliad. Gli orari del centro sono: dal lunedi al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 9:30 alle 20:30.

Corner Iliad Rimini

All’interno del centro commerciale Le Befane Shopping Centre di Rimini (in Via Caduti di Nassiriya, 20). Il centro è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22.

Nella nostra sezione dedicata è possibile trovare la lista con tutti i corner Iliad, aggiornata anche con le vostre segnalazioni. Se nella vostra città o in un centro commerciale notate una nuova installazione ancora non presente nell’elenco ufficiale, inviateci le foto da questo link.

Un GRAZIE a tutti i lettori che ci stanno segnalando nuovi corner da tutta Italia e inviando i loro contributi!


Invia Segnalazione con foto


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

8 Risposte

  1. giuseppe ha detto:

    buon giorno chi sa dirmi dove ce un negozio a bologna ^?? grazie

  2. Giovanni ha detto:

    Io ho fatto la portabilità di 3 numeri al 1 giugno. 2 con BRT arrivati, quell’altra con Nexive….ancora sto aspettando!

  3. Mariano ha detto:

    Un piccolo sforzo per superare Ala e colonizzare anche Trento?

  4. Umberto ha detto:

    Cara Iliad la portabilità da Sim attive, per esempio Vodafone, attualmente non avviene. Sto aspettando da una settimana ma mi dite che le simbox non sono capaci di inoltrare i dati per la portabilità. E allora?

  5. Pino ha detto:

    Purtroppo Iliad ha scelto come corriere il famigerato Nexive. Sono sei giorni che la sim risulta spedita ma ancora non mi è arrivato il tracking. Per risparmiare qualche spicciolo si sono affidati ad un corriere completamente inaffidabile. Prevedo molte controversie…. se questo è il buongiorno….

    • Antonio ha detto:

      Anche nel è inaffidabile nella zona matera Bari. Basta vedere le recensioni..

    • Luc ha detto:

      Invece a me la consegna della sim è stata affidata a BRT…..velocissimi nella consegna…

  6. Salvatore ha detto:

    Volevo chiedere a iliad perché nella lista degli operatori per la portabilità non c’è KENA ? E l’applicazione sul telefonino non legge il seriale della relativa scheda. Se potete diffondere la risposta, grazie