Boom di Simbox Iliad: oltre 125 corner installati in tutta Italia in 2 settimane


Prosegue a ritmi serrati l’installazione di nuove Simbox in tutta Italia, con i corner Iliad che hanno superato quota 125 in sole due settimane dal lancio, avvenuto lo scorso 29 maggio.

Numeri davvero importanti e che fanno ben capire quanto ci sia la volontà di coprire in tempi brevi tutte le città italiane. Dal nord al sud Italia al momento risultano scoperte solo le nostre due regioni più piccole (Valle D’Aosta e Molise), ma siamo sicuri che presto vedremo corner Iliad anche in queste zone (se sono già presenti in alcuni centri commerciali della zona, segnalatecelo).

Corner Iliad Casalecchio di Reno

Corner Iliad Casalecchio di Reno | © universofree.com

Nel momento in cui aggiorniamo questo articolo, sono già 11 i corner del nuovo operatore mobile presenti in Piemonte, 22 in Lombardia, 2 in Trentino Alto Adige, 11 in Veneto, 3 in Friuli Venezia Giulia, 1 in Liguria, 10 in Emilia Romagna, 8 in Toscana, 1 in Umbria, 6 nelle Marche, 13 nel Lazio, 5 in Abruzzo, 8 in Campania, 7 in Puglia, 1 in Basilicata, 5 in Calabria, 9 in Sicilia e 3 in Sardegna.

Corner Iliad Centro Commerciale Tuscia VT

Corner Iliad Centro Commerciale Tuscia – Viterbo | © universofree.com

L’elenco completo è disponibile nella nostra sezione dedicata, appena aggiornata anche con le vostre segnalazioni, grazie alle quali abbiamo potuto aggiungere corner Iliad non ancora mappati sul sito ufficiale dell’operatore.

Elenco corner Iliad | Elenco store Iliad

Nel frattempo, nonostante ci sia chi provi a bloccare in tutti i modi il nuovo entrante sul mercato, ci segnalano che in questi giorni non sono mancate code presso diversi corner Iliad (come accaduto a Catania e a Fiumicino – foto a seguire). Presto torneremo a parlarne, o meglio parleremo di numeri… continuate a seguirci!

Questo slideshow richiede JavaScript.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

9 Risposte

  1. Rabi ha detto:

    Sembra che l’ufficio marketing iliad non abbia studiato bene il capitolo logistica, mi riferisco a Nexive, è possibile che non sapevano che Nexive è una fregatura? In questo caso non assolvo Iliad, responsabilità sua, désolé! Rivoluzione?direi di no!

  2. Fabrizio Tolu ha detto:

    Centro Sardegna Oristano quando?

  3. Julia ha detto:

    La mia SIM ordinata il 29 maggio con l’identificazione tramite video non è ancora arrivata. Nexive mi ha detto di aspettare fino alle 18 di oggi e se non arriva domani devo fare il reclamo. Naturalmente non è arrivata… Qualcuno è nella stessa situazione? Come si risolve poi?

  4. TrynakriumPST ha detto:

    Scusate, potrei sapere quali sono e dove sono di preciso i Corner in Sicilia e Sardegna, dato che sul sito non sono indicati tutti?

  5. Nicoletta ha detto:

    Credo che a questo punto la gente, si renda conto di come le compagnie telefoniche si siano comportate con noi clienti, sempre pronti ad aumentare le tariffe, e addirittura mettendo a pagamento servizi gratuiti. Con la telefonia fissa è la stessa cosa. X quanto mi riguarda sto pubblicizzando illiad nei migliore dei modi e in famiglia, siamo in 12,abbiamo tutti cambiato operatore, funziona egregiamente, e alla fine dell’anno, con i soldi risparmiati ci facciamo una settimana di ferie, inoltre con 30gb a testa, disdico anche la linea fissa. Grazie Illiad, ben arrivato onestà, trasparenza e risparmio!!!

  6. Antonio ha detto:

    Ciao ragazzi compimenti per il sito e per le news sempre aggiornate.
    Volevo dirvi che sabato scorso ho acquistato la sim dalla simbox di Fiumicino e c’era un po’ di fila perché solo 2 di esse erano finzionanti!

  7. Umberto Enna ha detto:

    Salve, è possibile sapere dove sono i 3 corner iliad in Sardegna? Grazie