Per Iliad non solo spot tv! Ecco le prime affissioni in diverse città italiane



La campagna pubblicitaria di Iliad – il nuovo operatore mobile italiano che ha debuttato lo scorso 29 maggio – non si ferma alla sola tv, ma prosegue anche con affissioni e totem multimediali in diverse città italiane.

Grazie alle segnalazioni dei nostri lettori, sempre attivissimi su questo fronte, abbiamo scoperto che da questa settimana l’offerta da 5.99 euro al mese (che prevede minuti e SMS illimitati e ben 30 Giga di traffico internet), è pubblicizzata anche nelle stazioni e pensiline dei mezzi pubblici in diverse città.

La prima segnalazione arriva dalla stazione di Cadorna a Milano, dove i totem multimediali che promuovono la “Rivoluzione Iliad” sono presenti in diversi punti, sia all’ingresso che nella zona di accesso ai binari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra le altre segnalazioni, c’è anche la Capitale: qui sono state avvistate pubblicità nelle pensiline di attesa dei bus dell’ATAC (in particolare, quella che segue, è una foto che è stata scattata tra i quartieri Aurelio e La Pisana).

Pubblicità Iliad Roma

Pubblicità Iliad nella pensilina di attesa bus | Roma

Altri “avvistamenti” sono stati fatti anche in diverse grandi città come Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Bari, Catania e Palermo (la lista probabilmente è ancora più lunga). Potete segnalarci e inviarci ulteriori immagini di affissioni Iliad in giro per l’Italia, tramite la nostra sezione dedicata a questo link (allegando una foto e scrivendo dove è stata scattata).

LEGGI ANCHE: Installati oltre 125 corner Iliad in tutta Italia | La lista

La Rivoluzione Iliad prosegue…


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. Carla ha detto:

    Ma avete bisogno degli avvistamenti? Lo
    sapete benissimo dove espongono la vostra pubblicità ????????????

    • Redazione ha detto:

      Carla, forse ci hai confuso con qualcun altro: noi di universofree.com non abbiamo pubblicità esposte da nessuna parte :-). Nell’articolo si parla delle pubblicità di Iliad…

  2. Andrea ha detto:

    Visti proprio questa mattina mentre andavo a prendere il Malpensa Express a Cadorna e alcune persone ne parlavano proprio in treno. Direi che Iliad sta cominciando a farsi conoscere dagli italiani.

  3. TrynakriumPST ha detto:

    Ieri, 11 giugno, avvistati da me (Palermo) due cartelloni molto vicini fra loro. Ho anche scattato una foto.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: