Per Iliad non solo spot tv! Ecco le prime affissioni in diverse città italiane


La campagna pubblicitaria di Iliad – il nuovo operatore mobile italiano che ha debuttato lo scorso 29 maggio – non si ferma alla sola tv, ma prosegue anche con affissioni e totem multimediali in diverse città italiane.

Grazie alle segnalazioni dei nostri lettori, sempre attivissimi su questo fronte, abbiamo scoperto che da questa settimana l’offerta da 5.99 euro al mese (che prevede minuti e SMS illimitati e ben 30 Giga di traffico internet), è pubblicizzata anche nelle stazioni e pensiline dei mezzi pubblici in diverse città.

La prima segnalazione arriva dalla stazione di Cadorna a Milano, dove i totem multimediali che promuovono la “Rivoluzione Iliad” sono presenti in diversi punti, sia all’ingresso che nella zona di accesso ai binari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra le altre segnalazioni, c’è anche la Capitale: qui sono state avvistate pubblicità nelle pensiline di attesa dei bus dell’ATAC (in particolare, quella che segue, è una foto che è stata scattata tra i quartieri Aurelio e La Pisana).

Pubblicità Iliad Roma

Pubblicità Iliad nella pensilina di attesa bus | Roma

Altri “avvistamenti” sono stati fatti anche in diverse grandi città come Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Bari, Catania e Palermo (la lista probabilmente è ancora più lunga). Potete segnalarci e inviarci ulteriori immagini di affissioni Iliad in giro per l’Italia, tramite la nostra sezione dedicata a questo link (allegando una foto e scrivendo dove è stata scattata).

LEGGI ANCHE: Installati oltre 125 corner Iliad in tutta Italia | La lista

La Rivoluzione Iliad prosegue…


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

5 Risposte

  1. Carla ha detto:

    Ma avete bisogno degli avvistamenti? Lo
    sapete benissimo dove espongono la vostra pubblicità ????????????

    • Redazione ha detto:

      Carla, forse ci hai confuso con qualcun altro: noi di universofree.com non abbiamo pubblicità esposte da nessuna parte :-). Nell’articolo si parla delle pubblicità di Iliad…

  2. Andrea ha detto:

    Visti proprio questa mattina mentre andavo a prendere il Malpensa Express a Cadorna e alcune persone ne parlavano proprio in treno. Direi che Iliad sta cominciando a farsi conoscere dagli italiani.

  3. TrynakriumPST ha detto:

    Ieri, 11 giugno, avvistati da me (Palermo) due cartelloni molto vicini fra loro. Ho anche scattato una foto.