Le Simbox Iliad arrivano nelle stazioni ferroviarie italiane!



Solamente ieri abbiamo scritto dei ritmi serrati con cui stanno avvenendo le installazioni di nuove Simbox in tutta Italia, con i corner Iliad che hanno superato quota 125 in sole due settimane dal lancio.

Oggi vi segnaliamo un’altra novità, di quelle che ultimamente solo noi riusciamo a regalarvi, e riguarda sempre le Simbox. Il nuovo operatore mobile non si limiterà ad installarle nei soli centri commerciali (come fatto fino ad ora), ma ha allargato il suo perimetro anche alle stazioni ferroviarie.

LEGGI ANCHE: Iliad, le prime affissioni nelle principali città italiane

Dai riscontri diretti sul luogo e dalle segnalazioni arrivate dai nostri lettori, siamo in grado di confermare la presenza di corner Iliad presso le seguenti stazioni:

  • Milano Centrale
  • Torino Porta Nuova
  • Bologna Centrale
  • Verona Porta Nuova

Ecco una foto del corner Iliad installato alla stazione di Bologna Centrale proprio oggi (lo trovate nel piazzale ovest della stazione).

Corner Iliad Stazione Bologna Centrale

Corner Iliad | Stazione Bologna Centrale

Questo è soltanto l’inizio, altre stazioni ferroviarie vedranno presto i corner Iliad al loro interno e, come sempre, se volete contribuire con le vostre foto e segnalazioni, potete farlo tramite la nostra pagina dedicata o via Web App.

Update. Grazie ai lettori che con un tempismo straordinario (a pochi minuti dall’uscita del nostro articolo), ci hanno inoltrato nuove immagini da Bologna Centrale.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

8 Risposte

  1. Lidia ha detto:

    salve, quali soni gli orari di apertura del simbox in stazione a Verona?

  2. Giancarlo Alita ha detto:

    Buongiorno, possibile che in tutta Genova nessuna simbox ??? In tutta la Liguria solo a La Spezia ???

    • Redazione ha detto:

      Probabilmente ce ne sono ma non sono ancora state aggiornate nella mappa ufficiale del sito Iliad. Consigliamo o di attendere che venga aggiornata o provare a verificare di persona se nei principali centri commerciali di Genova e dintorni sono presenti.

      Nel frattempo, se ci sono lettori in zona che hanno notato delle Simbox, è possibile segnalarcelo inviandoci delle foto a questo link: https://www.universofree.com/simbox/#segnalacorner

  3. ShAMIR ha detto:

    Invece di moltiplicare le simbox perché non fanno funzionare quelle che hanno?
    Me lo chiedo perché, stamattina, ore 11:00, a Mestre, 4 simbox non funzionanti su 6 disponibili, con l’unico addetto che non spiega perché non vanno alle 20 persone in coda.
    Regalano il superfluo, mentre l’essenziale costa come gli altri, e per di più a qualità insufficiente.
    Ma che rivoluzione è?

  4. roberto ha detto:

    Buongiorno. Mi entusiasma enormemente la vostra politica aziendale. Sarei interessato alla collaborazione esclusiva con voi attraverso l’apertura di uno store a Catania o come installatore/manutentore di simbox. Cosa devo fare?

  5. L ABRUZZO ve lo siete dimenticati?

    • Redazione ha detto:

      Intanto ci sono questi corner e presto ne arriveranno altri, bisogna solo avere un po’ di pazienza (hanno già fatto il “miracolo” di riuscire ad installare oltre 130 corner in tutta Italia in sole due settimane, se continuano così in pochi mesi saranno centinaia e centinaia):
      L’Aquila – Centro commerciale L’Aquilone
      Pescara – Centro commerciale Auchan Pescara
      San Martino Bassa (PE) – Centro commerciale Pescara Nord
      Colonnella (TE) – Centro commerciale Val Vibrata
      Chieti – Centro commerciale Megalò

      L’elenco in continuo aggiornamento sul sito iliad.it e qui https://www.universofree.com/simbox/

  6. FABIO MARELLI ha detto:

    …Niente da dire, siete eccezionali nulla e’ lasciato al caso, e il milione di clienti sara’ raggiunto in un batter d’occhio..Complimenti!