Iliad: la campagna affissioni è ora in tutta Italia, anche in metrò a Milano e Roma


La campagna pubblicitaria di Iliad è ora in tutta Italia, con speciali affissioni e totem multimediali presenti nelle principali città del nostro Paese.

Non solo, la “Rivoluzione Iliad“, con la speciale offerta a 5.99 euro (che prevede minuti ed SMS illimitati, oltre a ben 30 Giga di traffico internet) è pubblicizzata anche nelle metropolitane di Milano e Roma.

Proprio da Milano abbiamo ricevuto oggi il maggior numero di segnalazioni da parte dei nostri lettori, con un tram interamente brandizzato Iliad e altre linee con affissioni laterali.

Tram Iliad Milano

Tram interamente brandizzato Iliad a Milano

Qui di seguito due diverse linee di tram milanesi che mostrano l’attuale campagna pubblicitaria da 5,99 euro al mese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A cui si aggiungono le pubblicità presenti all’interno delle stazioni delle linee metropolitane di Milano.

Totem multimediale Iliad metrò Milano

Totem multimediale Iliad metropolitana di Milano

Tra le segnalazioni pervenute dai nostri lettori, ci sono anche le pubblicità sui bus della TPER (avvistati a Bologna e provincia), così come le stazioni della metropolitana di Roma.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Proprio nella Capitale, come segnalato per Milano, sta girando un tram interamente brandizzato Iliad (se lo incrociate, mandateci una foto da qui!).

A questo si aggiunge la campagna affissioni e totem multimediali già segnalati lo scorso martedi e i corner Iliad installati in molte stazioni ferroviarie (tra quelle già operative, ci sono Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Bologna Centrale, Verona Porta Nuova e molte altre ancora ). Anche in questo caso, potete segnalarci nuove installazioni inviandoci una foto dal vostro smartphone.

Il brand e l’offerta Iliad si stanno facendo conoscere sempre di più dagli italiani e sono sempre di più le persone che hanno deciso di provare il servizio del nuovo operatore mobile, da cui ci aspettiamo il raggiungimento del primo milione di clienti in tempi brevi.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. Armando Zeio ha detto:

    A Teramo (Abruzzo) Non si vedono affissioni né la gente sa cosa sia Iliad…… niente Iliad store niente Simbox… niente di niente!!! Il centro commerciale (Colonnella) con Simbox dista da Teramo almeno 40 km… Campa cavallo!!!

    • Redazione ha detto:

      Ciao Armando, sono stati installati oltre 125 corner Iliad in tutta Italia in meno di due settimane, diamogli il tempo di crescere, vedrai che aumenteranno anche in Abruzzo. In provincia di Teramo ti segnaliamo il centro commerciale Val Vibrata (Colonnella), la lista si allungherà sicuramente nelle prossime settimane e mesi. Qui l’elenco completo con gli ultimi aggiornamenti: https://www.universofree.com/simbox/

  2. Dario ha detto:

    Volevo segnalare che ho provato a fare una registrazione di portabilità della mia sim in un simbox iliad a PADOVA, non sono riuscito perché sono nato all’estero e non trova la località di nascita ho chiesto all’assitente iliad e mi ha detto che devono implementare la funzione.

  3. Luca82 ha detto:

    Io sono ultra soddisfatto del loro servizio. Sim arrivata a casa in tre giorni, portabilità in due giorni lavorativi e ora sto aspettando il passaggio del credito. La linea è buona e anche la velocità di internet non è buona. C’è da dire però che prima avevo kena quindi ero senza 4g lte e con vari problemi con le chiamate. Ora con iliad per me è tutta un’altra cosa