Nuove installazioni Simbox Iliad: ora disponibili anche a Genova



Ogni giorno ci chiedete di nuove installazioni dei corner Iliad nelle città o comuni non ancora coperti ed oggi possiamo dare una buona notizia a chi ci segue dalla Liguria e per la precisione dal suo capoluogo: sono da poco disponibili, all’interno della stazione ferroviaria Genova Piazza Principe, le Simbox del nuovo operatore mobile italiano.

Simbox Iliad Genova Piazza Principe

Corner Iliad ingresso stazione Genova Piazza Principe

E’ solo una delle diverse installazioni fatte all’interno delle stazioni ferroviarie in tutta Italia. Tra quelle attualmente censite, grazie al contributo dei nostri lettori (che non possiamo che ringraziare!), ci sono:

  • Milano Centrale
  • Torino Porta Nuova
  • Bologna Centrale
  • Verona Porta Nuova
  • Genova Piazza Principe

E non dovrebbero essere le uniche: se notate nuove installazioni anche nella stazione ferroviaria della vostra città, segnalatecelo inviando una foto direttamente da smartphone a questo link, in pochissimi clic.

Dunque non solo una continua espansione attraverso nuovi corner all’interno dei centri commerciali, ma anche nelle principali stazioni, per un totale di oltre 130 installazioni in meno di un mese, non male come inizio.


Invia segnalazioni nuove Simbox


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Sh ha detto:

    Ma dovete verificare tutti i commenti? Perché?

  2. Sh ha detto:

    Da me ci sono 2 simbox non funzionanti, secondo il tipo da ben 5 giorni, in ogni l’ho trovato poco professionale visto che mi ha detto di andare dal ferramenta per prendere qualcosa che possa smontare il simbox.