Il settimo store Iliad apre a Genova il 28 giugno 2018
Non cresce soltanto il numero dei corner Iliad installati in tutta Italia (qui l’elenco aggiornato), ma anche il numero di negozi gestiti direttamente dal nuovo operatore mobile italiano.
Domani, 28 giugno 2018, è la volta del settimo store Iliad, che aprirà i battenti all’interno del centro commerciale Fiumara di Genova (in via Fiumara 15/16).
Il nuovo negozio avrà naturalmente al suo interno diverse Simbox, da cui sarà possibile per tutti attivare una nuova SIM Iliad o richiedere la portabilità del numero da altro gestore.
Lo store Iliad, ubicato al piano terra (di fianco allo store Pandora) seguirà gli stessi negozi della galleria del centro commerciale, con apertura sette giorni su sette dalle 9 alle 21.
Per chi abita a Genova e dintorni, ora sono disponibili sia i corner installati all’interno della stazione ferroviaria Genova Piazza Principe che il nuovo store del centro commerciale Fiumara (apertura il 28 giugno 2018).
Per segnalarci nuove aperture di store Iliad nella tua città o l’installazione di nuovi corner e Simbox dell’operatore, inviaci una foto dal tuo smartphone da questo link.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Mi fa piacere che ci apra a Genova. Ma io abito a 50km e senza un NUMERO DI TELEFONO cosa me ne faccio? Siete pregati di farmelo avere via email. Grazie
Domani sera penso che sfrutterò l’occasione dell’apertura del nuovo negozio in città per fare una bella portabilità.
Bene, almeno ci sarà qualche genovese che non starnazzerà più sui forum a dire che si sono dimenticati di Genova 🙂
I genovesi non starnazzano ma … mugugnano !!