Rimodulazioni in arrivo per i clienti Wind: un altro bel regalo per Iliad



Passano gli anni, ma il vizio di rimodulare le offerte e promozioni da parte dei nostri principali gestori di telefonia mobile, sembra  non andare mai fuorimoda. Questa volta è il turno di Wind.

Nella sezione Wind informa, il principale operatore mobile italiano ha comunicato in questi giorni che a partire dal primo rinnovo successivo al 29 luglio 2018, le offerte All Inclusive Big 550, All Inclusive Big e Wind Smart subiranno un aumento di circa due euro al mese.

Nello specifico:

  • All Inclusive Big 550 passa da 14,50 a 16,50 euro al mese (dal 2 luglio i GB a disposizione aumentano da 2 a 10);
  • Wind Smart passa da 7,58 a 9,58 euro al mese (dal 2 luglio i GB a disposizione aumentano da 7 a 30);
  • All Inclusive Big: che passa da 15,70 a 17,20 euro al mese, con navigazione Internet illimitata alla velocità di 128Kpbs al termine dei GIGA inclusi nell’offerta.

Un rincaro non da poco, pari a circa 24 euro in più all’anno, cifra con la quale attualmente si possono pagare ben 4 mensilità della nuova offerta Iliad (con la promessa che una volta attivata, rimarrà a queste condizioni per sempre).

Tutti i clienti interessati dalla rimodulazione, saranno avvisati con un SMS di preavviso di almeno 30 giorni e potranno decidere se passare ad un’altra offerta Wind o recedere  (inviando una PEC  a servizioclienti155@pec.windtre.it) o passare ad altro gestore senza penali o costi di disattivazione,  fino al giorno precedente dell’entrata in vigore della modifica.

A quanto pare, con l’arrivo di Iliad i concorrenti si sono lanciati in nuove e a volte interessanti promozioni per riconquistare i vecchi clienti, ma con il rischio (forse meglio dire, la certezza) di vedersi rimodulare l’offerta da un giorno all’altro e tornare a pagare di più…


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

9 Risposte

  1. Gus ha detto:

    Un altro bel regalo per Iliad?Intanto il roaming estero non funziona da un mese…disservizio inaccettabile

  2. Pamela ha detto:

    Ma siete così certi che Iliad sia la rivoluzione??? Dategli tempo e tra un po’ anche Iliad si adeguera’ alle tariffe italiane! Sicuro!

    • Paolo ha detto:

      Iliad e’ l’unica che scrive in chiaro che le offerte ‘per sempre’ non sono rimodulabili. Lo scrive nel contratto e lo fa veramente xche’ in Francia ha mantenuto questa promessa. E li c’è da molti anni.

  3. ClaudioG ha detto:

    Dei 30GB dati ora da Wind quanti ne puoi utilizzare in UE?

  4. Antonio ha detto:

    Fortunatamente che ho portato 3 schede da Wind ad Iliad, di questo passo porterò anche le altre 2… 🙂

  5. Ionuț ha detto:

    La mia famiglia eravamo Wind tutti… Adesso tutti 5 Iliad! Risparmio? 25€al mese!!!

  6. Domenico ha detto:

    Gli operatori truffatori quasi quasi mi fanno tenerezza, ovvero pensano che noi consumatori siamo degli idioti! Invece non hanno capito che con l’arrivo di Iliad in Italia per loro sarà la fine, in quanto da una parte abbiamo la trasparenza e dall’altra l’inculata! E’ inutile chiedersi dove andrà a rifugiarsi il consumatore, Iliad grazie di esistere

  7. Gianluca ha detto:

    Si possono infilare tutti! W iliad

  8. Diego ha detto:

    Come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio!