Iliad: presto agevolazioni per non vedenti e non udenti


Continuano le novità in casa Iliad. Proprio oggi il nuovo quarto operatore di telefonia in Italia ha rilasciato maggiori informazioni sulle agevolazioni dedicate agli utenti non udenti e/o non vedenti.

iliad logo margini

In una apposita pagina, lanciata sul portale iliad.it, sono infatti riportati alcuni dettagli su “un’offerta agevolata per persone non vedenti e non udenti“, con l’invito a mantenere monitorata la pagina in quanto, a breve, saranno pubblicati tutti i dettagli delle opzioni riservate a queste persone.

LEGGI ANCHE: Da oggi nell’Area Personale arriva la data di rinnovo offerta

Gli interessati a richiedere l’attivazione dell’offerta agevolata dovranno compilare un modulo di richiesta di attivazione per utenti non udenti o non vedenti, che andrà spedito – compilato in ogni sua parte – tramite e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it.

Al modulo andrà allegata la copia di un proprio documento di identità valido e la certificazione medica rilasciata dalla competente autorità del servizio sanitario pubblico, comprovante la condizione di disabilità.

L’offerta potrà essere attivata su un solo numero. L’acquirente dovrà inoltre dichiarare di non aver già fruito di tali agevolazioni su altre utenze telefoniche Iliad o di altri operatori, ai sensi delle delibere AGCOM dedicate.

Per qualsiasi informazione, gli utenti non vedenti possono contattare il numero 177, gratuito da rete Iliad e soggetto a tariffazione se si chiama da altri operatori. Il call center Iliad risponde dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato la domenica e i festivi dalle 9 alle 20. Scopri di più su come contattare Iliad sulle pagine della nostra Wiki Iliad.

Per gli utenti sordomuti, sarà invece presto attivato un servizio di chat online con un operatore, al fine di poter ricevere assistenza sulle offerte e il passaggio a Iliad.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Paul ha detto:

    Ma perché poste elettronica PEC ? Che nessuno L hanno E magari semolice fax ed email semokve X inviRe i documenti Grazie X agevolazione.

  2. caruccifabrizio ha detto:

    Fantastico!!!! Grazie mille! Ovviamente aderirò a questa agevolazione solo se è economicamente più conveniente rispetto alla classica offerta da 5.99€ che ho attualmente (mi sembra un po’ difficile ????)

  3. cip ciop ha detto:

    iliad ha dei servizi stupendi blocchi i numeri che vuoi ha una segreteria tecnologica con i file audio per email, penso questo gestore farà una vera rivoluzione della telefonia, piano piano crescerà e affonderà i vecchi gestori malavitosi.