Iliad è alla ricerca di personale per i suoi store


Torniamo a parlare di offerte di lavoro, con l’ultimo annuncio pubblicato da Iliad proprio oggi, questa volta legato al mondo dei negozi già inaugurati e che ha intenzione di aprire prossimamente (qui l’elenco attuale).

La figura ricercata è quella di Store Consultant, per assistere al meglio i clienti che visiteranno i punti vendita Iliad. Di seguito i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Store Consultant

Di cosa si occuperà. Il profilo ricercato, dovrà essere d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei servizi Iliad; prendersi cura dei clienti, comprendendo le loro esigenze e fornendo loro la migliore soluzione; rendere comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, condividendo l’entusiasmo per il brand; assicurarsi che ogni cliente sia pienamente soddisfatto.

LEGGI ANCHE: Nuova offerta di lavoro come Customer Care Specialist

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da Iliad:

  • Sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri
  • Hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri
  • Sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio
  • Ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo
  • Sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Per inviare la propria candidatura, basta accedere a questo link. Per consultare le ultime offerte di lavoro riguardanti la sede italiana di Iliad, potete visitare la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.

Gli ultimi annunci pubblicati da Iliad:


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 6.080 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Advertisements

Commenta...