Benedetto Levi (Iliad) pronto a stupire: si sottoporrà alla macchina della verità in diretta


Nel tardo pomeriggio di oggi, esattamente alle 17:45, in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook di Iliad Italia, Benedetto Levi risponderà ad alcune delle domande selezionate tra quelle ricevute dai tanti clienti e utenti nelle ultime ore.

Ma il giovane AD di Iliad ha deciso di stupire tutti: sarà sottoposto addirittura alla macchina della verità! Sì avete capito bene, mentre risponderà alle domande degli utenti, sarà collegato ad una macchina della verità (e non è una bufala!).

Questo il video di presentazione dedicato alla diretta streaming…

Cosa accadrà esattamente alle 17:45? Durante il collegamento live, Benedetto Levi sarà collegato ad una reale macchina della verità, con tanto di tecnico forense che visionerà l’intero processo e farà le domande all’AD Iliad.

La stessa macchina della verità che, in alcuni casi, viene utilizzata per i processi, sarà collegata a Levi durante la diretta e svelerà se sta mentendo o dicendo la verità (quella verità promessa anche nella campagna pubblicitaria bloccata dallo IAP nei giorni scorsi).

Un modo assolutamente originale, per ribadire ancora una volta che il nuovo operatore mobile – che ha debuttato sul mercato italiano lo scorso 29 maggio – punta su una offerta chiara, trasparente, senza costi nascosti e tutto quello promesso corrisponde appunto a verità.

Pronti ad assistere alla diretta? Ancora pochissime ore (questo il link della pagina Facebook)…


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 6.270 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

2 Risposte

  1. Pino ha detto:

    Fare la prova della macchina della verità sinceramente la trovo ridicola, degna magari dei programmi della D’Urso ma non adatta a dare una immagine seria ad una azienda in crescita….

  2. dobale ha detto:

    Sono giovani, fantasiosi, spiritosi…ehehehe Scegli la macchina della verità, scegli … VERO FALSO FALSO? VERO? 🙂

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: