Benedetto Levi (Iliad) pronto a stupire: si sottoporrà alla macchina della verità in diretta
Nel tardo pomeriggio di oggi, esattamente alle 17:45, in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook di Iliad Italia, Benedetto Levi risponderà ad alcune delle domande selezionate tra quelle ricevute dai tanti clienti e utenti nelle ultime ore.
Ma il giovane AD di Iliad ha deciso di stupire tutti: sarà sottoposto addirittura alla macchina della verità! Sì avete capito bene, mentre risponderà alle domande degli utenti, sarà collegato ad una macchina della verità (e non è una bufala!).
Questo il video di presentazione dedicato alla diretta streaming…
Cosa accadrà esattamente alle 17:45? Durante il collegamento live, Benedetto Levi sarà collegato ad una reale macchina della verità, con tanto di tecnico forense che visionerà l’intero processo e farà le domande all’AD Iliad.
La stessa macchina della verità che, in alcuni casi, viene utilizzata per i processi, sarà collegata a Levi durante la diretta e svelerà se sta mentendo o dicendo la verità (quella verità promessa anche nella campagna pubblicitaria bloccata dallo IAP nei giorni scorsi).
Un modo assolutamente originale, per ribadire ancora una volta che il nuovo operatore mobile – che ha debuttato sul mercato italiano lo scorso 29 maggio – punta su una offerta chiara, trasparente, senza costi nascosti e tutto quello promesso corrisponde appunto a verità.
Pronti ad assistere alla diretta? Ancora pochissime ore (questo il link della pagina Facebook)…
Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Fare la prova della macchina della verità sinceramente la trovo ridicola, degna magari dei programmi della D’Urso ma non adatta a dare una immagine seria ad una azienda in crescita….
Sono giovani, fantasiosi, spiritosi…ehehehe Scegli la macchina della verità, scegli … VERO FALSO FALSO? VERO? ????