Iliad: On Air il nuovo spot sulle principali tv nazionali (video)



Lo scorso 11 luglio avevamo anticipato che Iliad sarebbe partita presto con una nuova campagna pubblicitaria (dopo lo stop imposto dallo l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria – IAP su segnalazioni arrivate dai competitor TIM e Vodafone Italia) e così è stato.

E’ on air dalla scorsa domenica, il nuovo spot dedicato all’offerta Iliad, sostanzialmente identico a quello che abbiamo potuto apprezzare poco più di un mese fa (che potete rivedere qui di seguito), con l’aggiunta del traguardo del primo milione di clienti.

Nello spot viene inoltre ricordato che l’offerta a 5.99 euro al mese (che prevede minuti e SMS illimitati e 30 Giga di traffico internet in 4G) prosegue ancora per le prossime 200.000 attivazioni.

Numeri che il nuovo operatore mobile italiano dovrebbe raggiungere in tempi brevi, proprio grazie a questa nuova campagna pubblicitaria, che è attualmente in onda sui principali canali tv nazionali (proprio come la precedente).

Identica anche la colonna sonora scelta per questo secondo capitolo, il brano “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock. Ecco la nuova versione dello spot in video…

Nello spot è messo ben in evidenza il costo una tantum per l’acquisto di una nuova SIM e le condizioni  per usufruire dell’offerta per i 200.000 utenti che vi aderiranno a prezzo speciale.

Chissà se stavolta arriveranno nuove segnalazioni per bloccare anche questo spot? Sicuramente le 200.000 nuove attivazione subiranno una forte accelerazione, consigliamo a chi vuole aderire all’offerta, di farlo in fretta.

E voi, lo avete già visto in tv? Segnalateci nei commenti su quali canali avete incrociato il nuovo spot in onda su Rai, Mediaset, Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Motor Trend,  ecc.) e Viacom (Paramount Channel, VH1, Radio Italia TV ecc.).


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

6 Risposte

  1. Redazione ha detto:

    È gestito dalla concessionaria pubblicità di Discovery, sui cui canali sono attualmente in onda gli spot…????

  2. Che liberazione, in famiglia abbiamo preso 8 schede, spero con le nuove offerte che facciano una flat dati, così tolgo anche linkem

  3. VINCENZO MARINO ha detto:

    Aspetto le offerte una volta che terminate questa campagna pubblicitaria….. ma per il fisso di casa! In quanto tutti in famiglia siamo passati a Iliad. Ottima campagna, su tutti i principali canali vista, bravi gli ideatori.

  4. Sal ha detto:

    Penso che se i “200,000” venisse aggiornato costantemente in base alle attivazioni, magari ogni 10.000, l’impatto pubblicitario sarebbe ancora maggiore e provocherebbe una accelerazione degli utenti.

  5. Patrizia ha detto:

    Visto proprio ieri notte ma su Canale 5! Forza Iliad!

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: