Iliad: On Air il nuovo spot sulle principali tv nazionali (video)


Lo scorso 11 luglio avevamo anticipato che Iliad sarebbe partita presto con una nuova campagna pubblicitaria (dopo lo stop imposto dallo l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria – IAP su segnalazioni arrivate dai competitor TIM e Vodafone Italia) e così è stato.

E’ on air dalla scorsa domenica, il nuovo spot dedicato all’offerta Iliad, sostanzialmente identico a quello che abbiamo potuto apprezzare poco più di un mese fa (che potete rivedere qui di seguito), con l’aggiunta del traguardo del primo milione di clienti.

Nello spot viene inoltre ricordato che l’offerta a 5.99 euro al mese (che prevede minuti e SMS illimitati e 30 Giga di traffico internet in 4G) prosegue ancora per le prossime 200.000 attivazioni.

Numeri che il nuovo operatore mobile italiano dovrebbe raggiungere in tempi brevi, proprio grazie a questa nuova campagna pubblicitaria, che è attualmente in onda sui principali canali tv nazionali (proprio come la precedente).

Identica anche la colonna sonora scelta per questo secondo capitolo, il brano “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock. Ecco la nuova versione dello spot in video…

Nello spot è messo ben in evidenza il costo una tantum per l’acquisto di una nuova SIM e le condizioni  per usufruire dell’offerta per i 200.000 utenti che vi aderiranno a prezzo speciale.

Chissà se stavolta arriveranno nuove segnalazioni per bloccare anche questo spot? Sicuramente le 200.000 nuove attivazione subiranno una forte accelerazione, consigliamo a chi vuole aderire all’offerta, di farlo in fretta.

E voi, lo avete già visto in tv? Segnalateci nei commenti su quali canali avete incrociato il nuovo spot in onda su Rai, Mediaset, Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Motor Trend,  ecc.) e Viacom (Paramount Channel, VH1, Radio Italia TV ecc.).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

6 Risposte

  1. Redazione ha detto:

    È gestito dalla concessionaria pubblicità di Discovery, sui cui canali sono attualmente in onda gli spot…????

  2. Che liberazione, in famiglia abbiamo preso 8 schede, spero con le nuove offerte che facciano una flat dati, così tolgo anche linkem

  3. VINCENZO MARINO ha detto:

    Aspetto le offerte una volta che terminate questa campagna pubblicitaria….. ma per il fisso di casa! In quanto tutti in famiglia siamo passati a Iliad. Ottima campagna, su tutti i principali canali vista, bravi gli ideatori.

  4. Sal ha detto:

    Penso che se i “200,000” venisse aggiornato costantemente in base alle attivazioni, magari ogni 10.000, l’impatto pubblicitario sarebbe ancora maggiore e provocherebbe una accelerazione degli utenti.

  5. Patrizia ha detto:

    Visto proprio ieri notte ma su Canale 5! Forza Iliad!