Continua per altre 100.000 attivazioni l’offerta a 5,99 euro di Iliad


Continua l’offerta Iliad a 5,99 euro al mese per sempre (e senza odiose rimodulazioni) per altri 100.000 utenti. E’ quello che ha fatto sapere la compagnia guidata dal giovane AD Benedetto Levi in seguito al lancio di una nuova seconda offerta a 6,99 euro al mese (che comprende 10 GB in più e 1 GB ulteriore in Europa).

offerta iliad 599 altri 100000 utenti

Si tratta dunque di un chiaro segnale che la prima offerta – quella più economica – ha avuto un grande successo dopo l’annuncio del raggiungimento, in soli 50 giorni, della famigerata soglia di 1 milione di attivazioni.

Questa novità del nuovo quarto operatore italiano permetterà ai nuovi clienti di avere una possibilità di scelta tra una opzione più economica (seppur generosa e senza vincoli) e una leggermente più costosa e con qualche soglia di traffico aumentata per concedere più libertà ai clienti. Le persone avranno quindi la facoltà di decidere tra le due offerte, fino al raggiungimento delle soglie indicate.

LEGGI ANCHE: Iliad lancia una nuova offerta ancora più ricca a 6,99€ al mese

Iliad ha inoltre specificato che, nell’ottica di rispettare al massimo i propri clienti e concedere loro massima flessibilità, attiverà presto la possibilità di passare alla nuova offerta a 6,99 euro per i già clienti, cioè coloro che attualmente possiedono la tariffa a 5,99 euro.

Prosegue nel frattempo anche la campagna pubblicitaria in tv, di cui vi abbiamo dato notizia ieri  e che, insieme alla nuova offerta commerciale, siamo sicuri darà un ulteriore impulso alla crescita di questo nuovo operatore mobile.

 


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

18 Risposte

  1. Renzo ha detto:

    Buondì a tutti! 🙂
    Ebbene sì, ho fatto una nuova sim iliad anch’io con questa opzione. 😉
    Una domanda: mi è arrivata con credito 0, ma posso usare tranquillamente i l’opzione o devo ricaricare?

    • Redazione ha detto:

      Assolutamente SI :). Il credito è zero perché quello che hai già pagato copre il costo SIM e la prima mensilità dell’opzione. Ricordati solamente di ricaricare entro pochi giorni dalla data di rinnovo, per il resto puoi usare tranquillamente minuti, sms e internet senza problemi.

      • Renzo ha detto:

        Grazie mille Redazione! 🙂
        Ehm… un’altra domandina, praticamente da un milione di dollari… :-p : si sa quando inizieranno ad accendere le loro antenne e/o quelle 5000 ex-Wind?

        • Redazione ha detto:

          Ciao Renzo,
          sul fronte frequenze c’è massimo riserbo. Probabilmente ci sono già postazioni attive in diverse zone d’Italia, ma è difficile reperire queste informazioni. Se scopriamo qualcosa ne scriveremo sicuramente, di sicuro questa seconda parte del 2018 vedrà diverse “accensioni”.

          • Renzo ha detto:

            Perfetto, grazie Redazione: precisi e gentili, come sempre! 🙂
            Aspetteremo nuove. 😉
            Buon lavoro!

  2. Lu ha detto:

    Come si attiva quella di 5,99€? Sul sito c’è solo quella di 6,99

  3. Francesco ha detto:

    Io vorrei sapere se anche questa offerta riservata ad ulteriori 100.000 clienti è per sempre o no. Sulla pagina principale non c’è più scritto. Potete indagare per favore?

  4. Emiliano ha detto:

    Mi associo a quanto riportato da Emanuela e da Marilena. Veramente Marilena aveva già fatto notare quell’errore, ma sembra che nessuna operazione da parte di Iliad sia stata fatta a correzione e neppure sia stata data una risposta su questo sito. Forse sarebbe il caso di praticare la chiarezza e trasparenza pubblicizzate

  5. Emanuela ha detto:

    Non so se volutamente o per errore, sulla pagina personale continua ad essere indicata una data di rinnovo che coincide con il giorno successivo alla scadenza del precedente periodo. L’offerta per come viene pubblicizzata, quando il credito è insufficente dovra’ essere sospesa e rinnovarsi solo al ripristino del credito, MA NON CONTEGGIANDO IL PERIODO DI SOSPENSIONE.
    Grazie per voler intervenire a correggere

  6. Marilena ha detto:

    Anch’io come Emanuela non sto rinnovando l’offerta perche’ viene indicata una data di rinnovo gia’ passata da settimane e non da quando il credito sara’ sufficente. Basterebbe correggere la data indicata come rinnovo come data di fine offerta (naturalmente al giorno precedente).
    Grazie per voler correggere

    • Michele ha detto:

      Che coincidenza,tu e l’altro tuo nick che scrivete a distanza di pochi minuti dello stesso problema,ma guarda a volte i casi della vita.Secondo me se spammi altri 60.000 messaggi come questo Iliad risolverà il tuo problema,dacci dentro!

  7. Emanuela ha detto:

    Io continuo a tenere in sospeso (credito zero) la mia offerta poiché sulls mia pagina personale viene riportato che il mio rinnovo sarà con data 06/07/2018. Ma si viole o no correggere questo errore?

  8. Nitro45 ha detto:

    Passaggio a 40 giga gratuita. Direi che crea un nuovo solco con i vecchi provider. Ora è chiaro il sentiero di portare passo passo l’offerta a cento giga a 10-12 euro. Considerato che fisso non lo offrono a breve non c’è rischio di cannibalizzare l’Internet per le abitazioni. Molto bene Iliad.

    • Nitro45 ha detto:

      Rettifico. Molto male Iliad. La nuova offerta NON include inoltro/deviazione di chiamate incluse. Sono offerte al costo con cui avevano tentato di rimediare a una condizione di contratto dimenticata nella prima offerta. Prova provata che erano in mala fede e c’hanno provato. In questa seconda porta è esplicita la condizione contrattuale. E così resto a 30 giga CON deviazione/inoltro incluso.

      • Michele ha detto:

        Mai sentito parlare di BIPOLARISMO e come affrontarlo?

      • Andrea ha detto:

        Dovrebbero averlo fatto per una maggiore sicurezza; inoltre, bisogna dire che è un servizio di minor peso, rispetto ad altri.