Iliad lancia una nuova super offerta ancora più ricca, a 6.99 euro al mese


Disponibile da oggi la nuova offerta Iliad che andrà ad integrare quella che già conosciamo e che ha permesso al nuovo operatore mobile italiano di raggiungere quota 1 milione di utenti in soli 50 giorni.

Anche questa nuova offerta, senza vincoli e con prezzo garantito per sempre (senza le rimodulazioni a cui ci hanno abituato gli attuali operatori mobili), prevede un bundle ancora più ricco rispetto al precedente, ad un solo euro in più.

Nuova Offerta Iliad

L’offerta è riservata ai primi 500.000 utenti e prevede, al costo di 6.99 euro al mese

  • Minuti e SMS illimitati
  • 40 GB al mese in 4G / 4G+ in Italia
  • 3 GB utilizzabili in Europa
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
  • Numerosi altri servizi di consuetudine fatturati come costi nascosti

In un comunicato ufficiale diffuso pochi minuti fa, Iliad ha inoltre fatto sapere che l’offerta a 5,99 euro con 30 GB è disponibile per ulteriori 100.000 utenti. Le persone avranno quindi la scelta tra le due offerte, fino al raggiungimento delle soglie indicate.

Gli utenti che hanno sottoscritto la prima offerta, potranno inoltre passare molto presto alla nuova, qualora volessero, a testimonianza della volontà di iliad di non discriminare tra vecchi e nuovi utenti.

La qualità della nostra proposta soddisfa già moltissimi utenti che ci hanno scelto e che stanno sempre più spesso consigliando tramite passaparola iliad ad amici e parenti – ha commentato Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, che la scorsa settimana ha sfidato la macchina della verità per dimostrare una volta di più la volontà di sincerità e trasparenza di iliad – Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un’offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio.

Iliad ha già creato in Italia circa 1.500 posti di lavoro, tra diretti e indiretti ed è presente su tutto il territorio italiano con 12 uffici per continuare il lavoro di sviluppo della propria infrastruttura di rete.

L’offerta è già disponibile e sottoscrivibile sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia. Ricordiamo che il costo una tantum della SIM è di 9.99 euro.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

21 Risposte

  1. Etienne ha detto:

    Io da quando sono passato a Iliad (prima avevo Vodafone) mi trovo benissimo l’unico rammarico è che avevo un credito di 5,79 € e nel passaggio Voda mi ha rubato altri due euro! Che non si possa fare niente per questo mi sembra contorto

  2. Romano ha detto:

    Da quando,uso Iliad non ho mai riscontrato nessun problema di sorta,mentre von gli altri c’era sempre qualcosa che non andava…

  3. nastys ha detto:

    Invece è utile, ad esempio se non hai copertura iliad e hai bisogno di continuare a ricevere le chiamate, oppure per lavoro, o vuoi usare la funzione “standby dual-SIM” per risparmiare batteria, o quando vuoi cambiare operatore. Personalmente ogni tanto faccio conferenze (chiamate di gruppo) che, da quanto ho capito, si basano sul trasferimento di chiamate.

  4. eu.za. ha detto:

    Ho letto che la deviazione di chiamata per ragioni di sicurezza con la nuova tariffa è a pagamento per ragioni di sicurezza. Un po’ eccessiva questa preoccupazione. Si potrebbe rendere opzionale (gratis/pagamento) questa funzione se effettivamente sussiste questa motivazione.

    • eu.za. ha detto:

      Ma non è prevista la possibilità di effettuare correzioni al commento entro un breve lasso di tempo dalla pubblicazione ? Grazie

  5. Hinoky66 ha detto:

    Forse non avete capito che i prezzi scendono quando c’è concorrenza, se ci fosse solo Iliad i prezzi si alzerebbero… e comunque restano ancora molti problemi da risolvere:
    1. Non si può ricaricare ciò che si vuole, quindi non è possibile lasciare a zero il credito, perché i tagli di ricarica non corrispondono mai con gli importi delle offerte.
    2. Se alla fine del mese hai credito insufficiente per rinnovare l’offerta non si blocca nulla e ti frega i soldi.
    3. Se passi da Montecarlo ti prosciuga il credito.
    4. Il traffico a pagamento all’estero puoi bloccarlo solo se supera i 50€.
    5. Manca un’offerta dedicata a chi usa poco i dati e quindi non gli interessano i 30 gb.

  6. Salvatore M. ha detto:

    Il trasferimento di chiamata a numeri e fissi e mobili è a pagamento pero…..se levassero questo costo passerei subito alla nuova offerta

  7. Michele ha detto:

    Scusatemi per il piccolo off topic ma volevo sottolineare un comportamento scorretto di alcuni siti nei confronti di Fastweb:ieri ho letto di una presunta volontà da parte di Fastweb di RIMODULARE alcuni contratti sul fisso/internet.
    Ora mi chiedo,chi mai potrebbe credere che una compagnìa seria che nell’ultima campagna pubblicitaria ha denunciato i comportamenti scorretti degli altri operatori sui costi nascosti e le scorrettezze commerciali che,se non ricordo male,si chiamava NULLA COME PRIMA,possa mai rimodulare il prezzo di alcuni suoi contratti?
    Bisogna proprio essere in malafede per credere ad una simile bufala!
    #trasparenticomeunpozzonero

  8. Anna ha detto:

    Consiglio a tutti di passare ad Iliade. Mi trovo benissimo, prezzo buono, servizio ottimo, sito molto chiaro e semplice. Grazie Iliade.

  9. Roberta ha detto:

    MA IL CAMBIO PIANO AVRA UN COSTO .?

  10. cip ciop ha detto:

    ahahah i dirigenti tim e vodafone si mangeranno il fegato, ahahah se continua così iliad gli toglierà parecchi clienti, che goduria vedere i vecchi gestori scoppiare dalla perdita di clienti… ????

  11. Nando ha detto:

    Per me al momento, rapporto qualità prezzo ILIAD numero uno

  12. Luigi ha detto:

    Se sono già cliente, come faccio per sottoscrivere la nuova offerta? Dovrei disdire il contratto e farne uno nuovo?

  13. Antonio Santamaria ha detto:

    Io sono con Iliad dalla partenza e non posso dire nulla, tranne qualche problema all’inizio. Pienamente soddisfatto e appena scade il contratto della moglie con altro operatore passerò anche quello a Iliad. Grazie per aver portato la vera rivoluzione e per aver spaccato il mercato. Forza Iliad!!

  14. nastys ha detto:

    Purtroppo questa volta il trasferimento di chiamata è a pagamento (secondo la brochure prezzi di questa nuova offetta).

  15. Alba Wine Tours ha detto:

    Grazie mille per la comunicazione. L’offerta e come sempre ottima. Ho attivato la vecchia promozione qualche settimana fa per poterla usare anche come sim aziendale per chiamare all’estero. Pienamente Soddisfatto. Ogni tanto, fra le colline riscontro qualche piccola anomalia di rete ma consiglierei a tutti quanti, anche visto il prezzo davvero vantaggioso, di passare al nuovo operatore mobile. Grazie ancora per tenerci sempre aggiornati sulle vostre offerte.