La Rivoluzione Iliad continua: ecco il terzo spot e le nuove affissioni in tutta Italia!


“Scegli la verità, la Rivoluzione Iliad continua”… e continua anche la campagna pubblicitaria che da questa settimana prende il via in modo massiccio in tutta Italia e su diverse piattaforme. Eccoci a raccontarvi tutti i dettagli in esclusiva!

Spot Iliad

Si parte dalla tv, dove da domenica è in rotazione il nuovissimo terzo spot (qui potete rivedere il primo e il secondo spot) interamente dedicato alla nuova offerta da 6,99 euro al mese, lanciata la scorsa settimana e che permette di usufruire di minuti e SMS illimitati, 40 Giga di traffico internet e molto altro ancora (tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato).

L’offerta è riservata solo alle prime 500.000 attivazioni (salvo eventuali proroghe). Ecco il video dello spot attualmente in onda, modificato nell’offerta, ma dall’identico stile inconfondibile (e con la colonna sonora di sempre).

Massiccia anche la programmazione, che stavolta vede ampliato il numero di canali tv rispetto alla prima campagna pubblicitaria.

Lo spot andrà infatti in onda per diverse settimane su tutti i canali Rai, tutti i canali Mediaset (compreso il bouquet di Mediaset Premium), il network Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Giallo, Motor Trend ecc.), il network Viacom (Paramount Channel, VH1, Spike, Radio Italia TV ecc.) e la new entry Cairo Communication (La7 e La7d).

Affissioni

La campagna pubblicitaria non si limita solo agli spot tv, ma in contemporanea anche alle affissioni implementate in tutta Italia.

Saranno infatti presenti in tutte le stazioni ferroviarie (sia le principali che in quelle “minori”) e in tutti i principali centri commerciali.

Nella foto che segue, un esempio di affissione all’interno di uno dei centri commerciali più grandi d’Italia, il Centro ad Arese (MI), con tanto di Corner Iliad preso d’assalto dai clienti.

Iliad Centro AreseNon è difficile immaginare che nel giro di poche settimane Iliad possa raggiungere le 500.000 attivazioni e oltre, sia grazie al passaparola che a questa importante campagna comunicativa che nei prossimi giorni verrà ulteriormente ampliata (ma torneremo a scriverne molto presto).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

14 Risposte

  1. Domenico ha detto:

    Io abito a Sestu e lavoro a Monserrato, ebbene ho entrambi le schede mentre Iliad in certi punti non riceve ed è molto lenta, Ho mobile è velocissima e riceve praticamente dappertutto sopratutto dove lavoro all’interno in quanto ci sono solo i ripetitori Vodafone…

  2. Andrea ha detto:

    Cambiato Wind e passato a Iliad…dopo un mese di prova per adesso ATOMICO, Cagliari e sud sardegna impeccabile, roma, milano bologna e Londra ascoppio linea sempre perfetta e collegamento sempre rapido….5.99 per 30giga e illimitate……caxxo grazie Iliad!!!!

  3. Leo ha detto:

    Qualcuno mi può dire perché non ci sono Corner Iliad nella Città di Potenza?

  4. Tony ha detto:

    ILIAD : in Italia va bene ma se andate in un paese non della comunità europea potete spegnere il telefono non funziona un cazzo non vi possono chiamare perché il telefono risulta spento sempre gli sms non vi arrivano non so il perché se mettete roming vi mangia tutto in pochi secondi

  5. Sara ha detto:

    Condivido x il fisso

  6. Enrico ha detto:

    E vai…… io nella mia zona, Castelnuovo Bormida [AL], ho deciso di togliere Eolo [che mi costerà ben + di 75€ x la rimozione e disdetta], e acquisterò una 3 scheda iliad da usare in hot spot per i dati del pc. W ILIAD io non mi trovo bene di+ e spero continui così

  7. fabrizio ha detto:

    Voglio ILIAD anche in casa per il fisso!!! Subito, forza Iliad!!!????????????????????

  8. claudia ha detto:

    Iliad anche per il fisso e internet,sono stanca di strapagare vodaVoda!

  9. Violetta Tedesco ha detto:

    Io sono passata da Wind a Iliad vivo in una città di confine mi reco spesso in Francia e il roaming non funziona sono isolata

  10. franco ha detto:

    Iliad fisso presto prima che i soliti ignoti finiscano di spennarci

    • Feiore ha detto:

      Strano, un mio amico è andato in vacanza a nizza per un paio di settimane e non ha avuto mai problemi..

  11. VINCENZO ha detto:

    Vogliamo Iliad pure per il fisso! !! ????????

  12. Sandrone ha detto:

    Quello che proprio non riesco a capire e, come, ogni volta, riusciate ad avere questo tipo di informazioni prima di tutti. Bravi ragazzi