Iliad: l’offerta da 5,99 euro al mese disponibile per soli 50.000 utenti


E’ ancora disponibile, e questa volta solo per le prossime 50.000 attivazioni, l’offerta con cui Iliad ha debuttato lo scorso 29 maggio sul mercato italiano.

L’aggiornamento è di poche ore fa e, salvo ulteriori proroghe, si riduce il quantitativo e quindi anche il tempo per attivare questa offerta super economica.

Offerta IliadAl costo di 5,99 euro al mese, si hanno a disposizione:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawaii)
  • SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali
  • 30 Giga di internet su rete 4G/4G+ (superati i 30 GB, continui a navigare a 0,90 euro ogni 100MB)
  • Minuti e SMS illimitati e 2 GB di traffico internet nel Roaming in UE
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse

Destinazioni internazionali (verso fissi e mobile): Alaska, Canada, USA e Hawai.

Destinazioni internazionali (fissi): Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra,Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Servizi gratuiti inclusi: Segreteria telefonica – Mi richiami – Hotspot – Controllo consumi – Disattivazione servizi a sovrapprezzo – Filtro chiamate e SMS – Avviso di chiamata su numero occupato – SOS Ricarica – Trasferimento di chiamata.

Servizi esclusi: SMS premium e servizi a sovrapprezzo.

Come sempre, grazie anche alle ultime implementazioni, servizi e opzioni legate all’offerta, sono gestibili in totale autonomia dall’Area Personale (raggiungibile al link iliad.it/account), come il blocco/sblocco del traffico dati oltre la soglia dei 30 GB disponibili mensilmente, o il blocco/sblocco della spesa legata al roaming e non solo.

Salvo ulteriori proroghe, per chi volesse accaparrarsi l’offerta di lancio, invece che la nuova da 6,99 euro al mese (con più GB a disposizione), potrebbe non esserci ancora molto tempo a disposizione.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle oltre 7.090 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

17 Risposte

  1. Silvia ha detto:

    Come mai non riesco a procedere con la video identificazione? Mi da problemi di rete dopo la registrazione del video..e non lo carica

  2. FRANCESCO ha detto:

    Si può acquistare la sim e in futuro fare la portabilità? Grazie.

  3. Luisa ha detto:

    Anch’io vorrei sapere quando sarà possibile aderire all offerta promessa di 5,99. Grazie

  4. gigi rizzi ha detto:

    Se entro una settimana da oggi, 7 agosto, non potrò passare finalmente alla nuova tariffa, concluderò che anche Iliad (come fanno da sempre anche i vecchi squali della telefonia) sberleffa i suoi primissimi clienti per privilegiare gli ultimi arrivati. A costo di rimetterci passerò ad un altro operatore.

    • Redazione ha detto:

      Gigi sono funzioni che devono implementare nell’Area Personale e siamo in pieno agosto, con personale ridotto all’osso, diamogli il tempo di attivare questa nuova funzione e poi chiunque potrà decidere se fare o meno l’upgrade alla nuova offerta ;). Hanno detto che è in lavorazione e vedrai che nel giro di qualche settimana sarà attivabile in totale autonomia.

      • gigi rizzi ha detto:

        Era Luglio quando è partito l’upgrade. Una scelta di marketing dirompente sarebbe stata quella di dare la possibilità di fare l’upgrade PRIMA ai già clienti. Allora sì che si sarebbe rivoluzionato il marketing e schiacciato i concorrenti. Si poteva mandare un SMS ai già clienti e dargli la possibilità di attivare la nuova tariffa rispondendo semplicemente “SI”. I dati sono già da tempo in possesso di Iliad e non ci sarebbe stata difficoltà alcuna visto che è senza dubbio più laborioso raccolglire dati da nuovi clienti e implementarli nel sistema.

        • Andrea ha detto:

          Se si trattasse di una questione di marketing, ai già clienti non verrebbe mai data la possibilità di cambiare offerta, almeno non gratuitamente, quindi, il motivo o motivi sono altri; sono convinto che se le dessi fiducia, non ne rimarresti deluso.

  5. Max ha detto:

    A Vodafone sembra che non gli freghi nulla a perdere utenti . Per loro se uno va via poco importa. Questo è quanto ha lasciato intendere il loro Call center

    Benissimo allora avanti con iliad :-).

    • Lucio ha detto:

      Contenti loro… vedremo alla prossima trimestrale come stanno andando e se gli azionisti la pensano così. 🙂

  6. bifax ha detto:

    Fatemi memoria… iliad poco tempo fa dichiarava il milione di sim raggiunte e altre 200.000 sim ancora a 5,99€ sbaglio? Per cui se ne rimangono 50.000 vuol dire che ne sono state vendute 1.150.000 + quelle dell’opzione 6,99€ giusto?

    Fuori tema (scusate)
    Fatevi prestare un cellulare con sim Vodafone (se ne trovate ancora qualcuna in giro) e fate una chiamata gratuita al 190, parlate con l’operatore e ponete una semplicissima domanda: ” cosa mi proponete per spendere meno con voi, di quanto spendo ora?” Io la risposta la so, ma non la dico perché voglio regalarvi una risata da parte vostra, quando sentirete la loro risposta 🙂 🙂 🙂
    Testato 3 volte con 3 operatori diversi

  7. dobale ha detto:

    Finish, fertig a me non compare più.

  8. Attilio Mustica ha detto:

    Quando ci darete la possibilità di passare dalla tariffa a 5.99 a 6.99?

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: