Iliad apre oggi il suo ottavo store e il secondo a Milano (in via Torino 55)


Esclusiva UNIVERSO Free | Iliad inaugura oggi il suo ottavo store, dopo l’ultima apertura avvenuta lo scorso 28 giugno in quel di Genova (di cui abbiamo scritto in anteprima) e il secondo nella città di Milano, dopo quello di viale Restelli, sotto la sede della filiale italiana del gruppo.

Negozio Iliad Milano

Una immagine del negozio Iliad di via Torino | © universofree.com

L’apertura è prevista per la giornata di oggi – venerdi 10 agosto – dalle ore 10 e la location scelta è il pieno centro di Milano, per la precisione via Torino 55 (angolo via Santa Maria Valle), a due passi da piazza Duomo.

Nuovo negozio Iliad Milano via Torino

Nuovo negozio Iliad di via Torino | © universofree.com

Il nuovo negozio si estende su due livelli e ha naturalmente al suo interno diverse Simbox, da cui sarà possibile per tutti attivare una nuova SIM Iliad o richiedere la portabilità del numero da altro gestore, esattamente come avviene negli altri store e corner presenti in tutta Italia.

Per segnalarci nuove aperture di store Iliad nella tua città o l’installazione di nuovi cornerSimbox dell’operatore, inviaci una foto dal tuo smartphone da questo link.

Se invece ci leggi da Milano e vuoi inoltrarci una tua foto del nuovo store Iliad di via Torino, puoi farlo in pochi clic da qui.

Questo, l’elenco completo degli store Iliad in Italia con la nuova apertura di oggi:

  • Milano – viale Restelli (sotto la sede del gruppo Iliad)
  • Milano – via Torino 55 angolo via Santa Maria Valle
  • Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  • Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  • Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  • Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  • Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  • Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara

A poco più di due mesi dal lancio, Iliad può contare già su oltre 140 tra corner e store su tutto il territorio nazionale e questo nuovo negozio rappresenta solo un nuovo tassello della strategia dell’azienda, che non si fermerà qui e nei prossimi mesi inaugurerà altri punti di riferimento.

Di seguito le ultimissime foto esclusive dello store di via Torino.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Se ricordo bene li c’era un grande negozio su due piani della GEOX, se è quello deduco che sia anche lo store più grande che Iliad abbia aperto fino ad ora…

  2. Teo ha detto:

    Mitica Iliad e mitici Voi che siete sempre sul pezzo ad aggiornarci con queste belle novità. In pausa pranzo andrò subito a dare una sbirciatina al nuovo store, sembra davvero bellino!!