Iliad inaugura oggi un nuovo store nella Capitale, in via Cola di Rienzo (immagini e video esclusivi)


Esclusiva UNIVERSO Free | Iliad ha inaugurato oggi il suo nono store nazionale, dopo l’ultima apertura avvenuta lo scorso 10 agosto nel pieno centro di Milano e quella del 28 giugno a Genova, di cui vi abbiamo potuto mostrare le primissime immagini in assoluta anteprima.

Oggi è la volta della Capitale. Iliad ha infatti scelto una delle principali vie dello shoppping di Roma, per la precisione via Cola di Rienzo 238, per inaugurare il suo nuovo store, il terzo in città, ma l’unico su strada, a differenza dei punti vendita già operativi in periferia, all’interno dei centri commerciali Roma Est e Porta di Roma.

La location scelta, nel quartiere Prati (nei pressi della Città del Vaticano), è per molti romani la nuova Via del Corso della città, dove è possibile trovare negozi per tutti i gusti e tutte le tasche e Iliad andrà a fare concorrenza diretta agli store dei competitor che si trovano proprio nella stessa via (TIM, Vodafone, Wind e Tre).

L’apertura è avvenuta oggi – giovedi 30 agosto – alle ore 10 e siamo in grado di mostrarvi le primissime immagine del nuovo negozio, che si sviluppa su due piani e un video esclusivo degli interni a poche ore dall’apertura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A seguire, il video realizzato all’interno dello store romano, nelle ultime fasi di allestimento prima dell’inaugurazione di oggi.

Per segnalarci nuove aperture di store Iliad nella tua città o l’installazione di nuovi cornerSimbox dell’operatore, inviaci una foto dal tuo smartphone da questo link.

Se invece ci leggi da Roma e vuoi inoltrarci una tua foto del nuovo store Iliad di via Cola di Rienzo 238, puoi farlo in pochi clic da qui.

Questo, l’elenco degli store Iliad in Italia aggiornato con la nuova apertura di oggi:

  • Milano – viale Restelli (sotto la sede del gruppo Iliad)
  • Milano – via Torino angolo via Santa Maria Valle
  • Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  • Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  • Roma – via Cola di Rienzo 238
  • Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  • Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  • Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  • Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara

A tre mesi dal lancio, avvenuto lo scorso 29 maggio 2018, Iliad può contare su oltre 140 tra corner e store su tutto il territorio nazionale e questo nuovo negozio rappresenta solo un nuovo tassello della strategia dell’azienda, che non si fermerà qui e nei prossimi mesi inaugurerà altri punti di riferimento.

Non mancheremo di aggiornarvi su tutte le future aperture.

Altre risorse utili


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. LUIGI CASACCIA ha detto:

    era quello che mancava a Iliad: l’assistenza diretta, che spero si diffonda ovunque
    per questo nei giorniscorsi sono riuscito ad usare la sim acquistata a giugno

  2. Alessandro Sanna ha detto:

    Sarebbe bello avere un negozio anche a Cagliari.

  3. Simone ha detto:

    Siete una forza ragazzi! Grazie per questi aggiornamenti che ci date quotidianamente <3

    E W Iliad! Finalmente uno store in centro città!