“Iliad sempre più incredibile”: On Air il nuovo spot tv (il video)



“Ne parleranno tutti, arriva la nuova offerta. 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro, per sempre… Iliad la Rivoluzione“. Recita così il nuovo spot tv On Air da pochi giorni.

Terminata la precedente campagna pubblicitaria, in onda sulle principali tv nazionali fino allo scorso 1° settembre, in occasione del lancio della nuova offerta da 7,99 euro al mese (per le prima 500.000 attivazioni), Iliad ha pubblicato il suo quarto spot tv (qui è possibile rivedere tutti i precedenti).

Si tratta di una nuova campagna pubblicitaria che da questa settimana ha preso il via in modo massiccio in tutta Italia e ancora una volta su tutte le principali tv nazionali.

E’ possibile vedere il video dello spot qui di seguito.

Confermata la programmazione per diverse settimane su tutti i canali RaiMediaset (compreso il bouquet di Mediaset Premium), il network Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Giallo, Motor Trend ecc.), il network Viacom (Paramount Channel, VH1, Spike, Radio Italia TV ecc.) e quello Cairo Communication (La7 e La7d).

Come già accaduto per le precedenti offerte, grazie al passaparola e a questa nuova importante campagna pubblicitaria, le 500.000 attivazioni sembrano un obiettivo raggiungibile in un arco di tempo molto ridotto.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

19 Risposte

  1. Eddie ha detto:

    Ciao Iliad, felicissimo di essere vostro cliente sin dall’inizio. Internet e telefono OK, ma quando potro’ PASSARE a 50 gb ? (sono oltre 45 giorni che VORREI FARE UP/GRADE da 30 a 40 adesso da 30 a 50 Gb). E magari passare a 100 Gb o come altri gestori che danno la possibilita’ di AVERE internet/FLAT dalle 00,00 alle 08,00 con 10 Euro, ma con FREGATURE varie ( rimodulazione offerta, 13 mensilita’, servizi a PAGAMENTO NON RICHIESTI e tante altre simpatiche FREGATURE). Spero che possiate formulare una nuova offerta con internet/flat contando sulla vostra serieta’ ed professionalita’. Grazie.

  2. Knaivez ha detto:

    Quando toglieranno li video per la registrazione poi ci penserò

    • Eddie ha detto:

      Ciao Knaivez, per la registrazione NON e’ obbligatorio il video, puoi tranquillamente scegliere la 2 opzione, dove devi solo inviare una foto dei tuoi documenti.

  3. Ilio ha detto:

    E giusto che ci sia questa rivoluzione, però oltre a pensare ad attirare clienti, dovrebbe darsi una mossa a potenziare il segnale di ricezione. 50gb in 4G e 4G+? Solo se sogni… I primi due giorni con gli speed test mi dava una connessione dai 35 a 45 mb/s a distanza di un mese uno speed test con copertura 4G mi da un download dai 2 ai 3 mb/s quando lo da, perché il più delle volte mi da errore problemi di connessione. Do fiducia ancora un po’ a iliad ma se non iniziano a pensare a strutturare bene la rete torno a wind / tre. Fortuna che ho un modem portatile della tre e posso navigare serenamente con quello. Ah altra cosa, in Italia molti siti torrente sono chiusi, con iliad riesco tranquillamente a navigare e volendo a scaricare in questi siti, cosa illegale in Italia!!! L’accesso della mia posizione risulta a Milano quando sono fortunato, altrimenti sono in America, il mio indirizzo IP e del new Jersey in America. (Io invece mi trovo a Lecce). Dal servizio clienti non sanno darmi una spiegazione. Sui social spesso sono senza connessione, su telegram e whatsapp colpa della scarsa qualità della rete risultò sempre e perennemente online! In conversazione molte volte cade la linea.
    Comunque detto ciò, risolvete al più presto e mettetevi in linea con gli altri operatori altrimenti questa rivoluzione francese tempo un anno e sarà una battaglia persa… La gente inizierà a tornare ai vecchi operatori…

  4. Giulio ha detto:

    A quando la possibilità dei clienti della prima di passare alle nuove offerte? È da tempo ormai che il servizio clienti comunica che più avanti ci sarà la possibilità di passaggio gratuito.

  5. Alessio ha detto:

    Volevo chiedere se a breve metterete la connessione WiFi per la casa. Grazie

  6. Domenico ha detto:

    Cara Iliad ora bisogna pensare un pó alle fasce sociali più deboli (pensionati) con offerte a partire da 2€ con 500minuti , 500 sms e 5 Gb.
    È inutile ogni mese aumentare di 10 Gb il plafond di internet, pensiamo anche ad offerte minori.

  7. mirco ha detto:

    ormai vodafone e tim stanno affondando lentamente, come una nave incidentata che entra acqua, sono contento di questo, dopo avercelo messo di dietro a noi ex clienti ora c’è chi ve lo mette di dietro a voi gestori ladroni, iliad vai cosi! ???? tutto quello che ci hanno rubato sta sparendo nelle loro casse ????, io ormai ho fatto passare tutti ad iliad dove lavoro???? un vecchio detto dice”la moglie del ladro non ride sempre” tim e vodafone ora non riderete più rubando nelle tasche di noi italiani è inutile che fate promo simili ad iliad (che poi non sono neanche simili) e poi fate le rimodulazioni, ormai non ci casca più nessuno, a meno che, non sei ritardato mentale.
    w la rivoluzione w iliad

  8. giuliano penzo Castelfranco Veneto ha detto:

    alla vodafone ora migarano piú che dalla Libia. scorrettissimi.Laviniranno di fare il bello ed il cattivo tempo: Bugiardi e con operatori incompetenti e non controllano nulla.Pensano solo ai numeri

  9. Barone ha detto:

    Sono utente. Sono lieto di esserlo ma non mi faccio illusioni. È una impresa dedita al profitto. Ha prezzi molto bassi ed é logico. Deve allargare in fretta la sua base clienti. Ma quando ne avrà abbastanza deve aumentare i profitti. E per guadagnare e per investire.

    Alla lunga a me come cliente interessa la serietà.

    • NickByte ha detto:

      in quanto a serietà non è che Iliad sia proprio il massimo …. nel suo stesso spot vero/falso .. li metterei nei falsi ….. falsi nello scrivere che l’offerta da 6,99 era anche per i già clienti …. dopo 1 mese e mezzo non ci sono piu scuse … falsi nello scrivere che l’offerta da 7.99 è anche per i già clienti … l’hano pubblicizzata quando già sapevano che non avevano ancora attivato il cambio piano dalla prima ….. quindi mentivano sapendo di mentire ….

  10. Luca ha detto:

    Ok iliad

  11. Serjoe ha detto:

    Dagliele anche per me agli inventori del 13 mese di canone

  12. Feiore ha detto:

    Grande iliad. Manda in fallimento gli usurai legalizzati…

  13. Gabr ha detto:

    vai Iliad…..spaccagli le ossa