Iliad: da oggi la SIM si ricarica anche nelle edicole



Si allargano le modalità di ricarica della propria SIM Iliad: da oggi – giovedì 20 settembre 2018 – sarà possibile effettuare le ricariche della propria utenza in tutte le edicole italiane aderenti al circuito Lottomatica.

iliad sim ricarica

I tagli di ricarica attualmente disponibili, sono i seguenti:

  • 5 euro
  • 10 euro
  • 15 euro
  • 20 euro
  • 30 euro
  • 50 euro

Ricariche Iliad nelle edicole

Ricordiamo che è inoltre possibile ricaricare:

Per chi invece preferisce un prelievo automatico ogni mese – pari all’importo della propria offerta – può abbinare l’addebito del costo dell’offerta su conto corrente bancario o su carta di credito (al momento sono accettate carte dei circuiti VISA e MasterCard).

Modalità che può essere modificata in qualsiasi momento direttamente dall’Area Personale su iliadi.t.

Pronti per scoprire altre novità dal mondo Iliad? Seguiteci sui nostri canali diretti segnalati qui di seguito, la prossima settimana ci sarà un nuovo importante annuncio. Stay connected!


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

22 Risposte

  1. Santino ha detto:

    Salve vorrei fare passare ad Iliad. ….come posso fare????grazie anticipatamente…..

    • Domenico Raco ha detto:

      Può passare ad Iliad presso gli Store Iliad, presso le simbox nei corner che si trovano sparsi o su sul sito interner Iliad.it ????

  2. anna attolino ha detto:

    Vorrei sapere come posso fare per riavere , i soldi che avevo sulla vecchia sim prima di passare con voi

    • Domenico Raco ha detto:

      I soldi vengono automaticamente versati sulla nuova sim. Purtroppo c’è da dire che alcuni gestori addebitano costi sul vecchio credito residuo e quindi al momento del passaggio risulta un credito pari a 0. Comunque può contattare l’assistenza clienti Iliad e le diranno in specifico la motivazione.

  3. Patrizio ha detto:

    L’addebito in ccb in mancanza di una convenzione non è privo di costi in Poste costa 40cent Iliad quando si convenzionerá anche con Poste?

  4. Luigi Prigione ha detto:

    buongiorno, Vi chiedo scusa per essermi dimenticato di farvi prima questa domanda e cioè come mai con Iliad quando uso ca carta di credito della DEUTCHE BANC non mi arriva il messaggio dalla banca? vorrei farvi presente che con i gestori di prima mi sono sempre arrivati , ho telefonato alla suddetta banca e mi hanno risposto che non hanno accordi con voi, avevo attivato il messaggio di autorizzazione da quando mi era stata clonata. grazie per una vostra risposta

  5. Luigi Prigione ha detto:

    buongiorno volevo chiederVi quando saranno disponibili le ricariche anche nei supermercati come ad esempio esselunga grazie

  6. Bruno ha detto:

    Sono cliente Iliad da mesi, ho chiesto più volte, da quando è stata pubblicizzata, al 177 come modificare la mia opzione da 5.99 all’ultima da 7.99, mi è stato riferito che sarà possibile per i già clienti effettuare la variazione direttamente sul sito, quando?
    Bruno

  7. Matteo ha detto:

    Fantastico vedere le ricariche ho. anche su un articolo Iliad. 🙂 Si vede che ho. è un buon operatore.

  8. Eddie ha detto:

    Grazie Iliad, piu’ aumentano i modi di ricarica, piu’ semplice sara’ per noi utenti !

  9. Luisa ha detto:

    Perché non è possibile addebitare in conto corrente più di una Sim? Sarebbe molto utile per una famiglia o un’azienda.

  10. Mery ha detto:

    Grazie per gli aggiornamenti. . Io non riesco a ricaricare sul sito utilizzando la mia carta di credito visa. .. .mi dice transazione non riuscita .. il 177 dice che è un problema momentaneo .. .. dura da un mese. … e la nexi non sa.. ..

  11. Carlo ha detto:

    Buonasera, ho appena fatto l’addebito automatico mensile su carta di credito.
    Mi hanno addebitato subito €2
    Mi chiedevo il perché di questo addebito

    • Redazione ha detto:

      Ciao Carlo, i 2 euro non sono un addebito, ma una pre-autorizzazione (come avviene quando vai a fare benzina nei distributori self-service) per verificare che la carta sia operativa. Basta che attendi qualche giorno e noterai che quei due euro non ci saranno più nell’elenco movimenti della tua carta. 😉

  12. Mike ha detto:

    Scusate ma non riesco a capire di quale nuovo accordo si tratta dato che le ricariche con lottomatica sono possibili già da metà giugno

    • Redazione ha detto:

      Sono due cose diverse, prima le edicole non erano abilitate ad effettuare ricariche Iliad.

      • Mike ha detto:

        Io faccio ricariche in un’edicola da giugno ma probabilmente sarà la mia edicola che si spaccia come tale mente non lo è ????

        • Redazione ha detto:

          E’ una comunicazione ufficiale arrivata da Iliad, le ricariche nelle edicole aderenti sono disponibili da oggi (confermato tra l’altro anche da un edicolante che ci ha inoltrato delle foto da terminale, che fino a pochi giorni fa non era abilitato). Probabilmente ti confondi o è una tabaccheria o negozio che magari vende anche giornali 😉

  13. Simone ha detto:

    Vi prego, abilitate anche modalità online più comode, come Paypal, home banking, Satispay etc etc…

  14. Vittorio ha detto:

    A quando le ricariche anche su home banking?