Iliad inaugura il suo terzo store a Milano (in corso Buenos Aires 36) e decimo a livello nazionale


Continuano a crescere gli store Iliad su territorio italiano, che da oggi raggiungono quota 10. E’ stato infatti inaugurato alle 10 di questa mattina (e quindi già aperto alla clientela), il terzo punto vendita del nuovo operatore di telefonia mobile, presente in corso Buenos Aires 36 a Milano.

Si tratta del terzo store per il capoluogo meneghino, dopo quello inaugurato sotto la sede Iliad (in viale Restelli 1/A) e la recente apertura in via Torino 55.

Segue, inoltre, la recente apertura del terzo store della Capitale, inaugurato lo scorso 30 agosto, in via Cola Di Rienzo (con tanto di anteprima con video e immagini esclusive).

La location scelta per Milano è, come nel caso di via Torino, quella delle grandi vie dello shopping, a due passi dal centro e facilmente raggiungibile con la linea 1 della Metropolitana.

A seguire le prime foto dello store inaugurato oggi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco invece gli interni con le immancabili Simbox.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per segnalarci nuove aperture di store Iliad nella tua città o l’installazione di nuovi cornerSimbox dell’operatore, inviaci una foto dal tuo smartphone da questo link.

Se invece ci leggi da Milano e vuoi inoltrarci una tua foto del nuovo store Iliad di Corso Buenos Aires, puoi farlo in pochi clic da qui.

Questo, l’elenco degli store Iliad in Italia aggiornato con la nuova apertura di oggi:

  • Milano – viale Restelli (sotto la sede del gruppo Iliad)
  • Milano – via Torino angolo via Santa Maria Valle
  • Milano – corso Buenos Aires 36
  • Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  • Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  • Roma – via Cola di Rienzo 238
  • Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  • Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  • Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  • Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara

A circa quattro mesi dal lancio, avvenuto lo scorso 29 maggio 2018, Iliad può contare su oltre 140 tra corner e store su tutto il territorio nazionale e questo nuovo negozio rappresenta solo un nuovo tassello della strategia dell’azienda, che non si fermerà qui e nei prossimi mesi inaugurerà altri punti di riferimento.

Non mancheremo di aggiornarvi su tutte le future aperture.

Altre risorse utili


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

16 Risposte

  1. Paolo ha detto:

    Piuttosto, aprano le nuove offerte ai vecchi clienti. Sono inadempienti in modo esagerato su ‘sta cosa !!

  2. Paolo ha detto:

    E basta con ‘sta storia !!! Due milioni e mezzo di nuovi clienti in tre mesi. Tutti imbecilli ?

  3. Maurizio Tosetti ha detto:

    A quando le emissioni di sim sostitutive nei negozi e corner Iliad ? La vedo una mancanza grave perche’ il cliente ad ordinarle via online. Per questo motivo mi frena a passare ad Iliad..

    • Alessandra ha detto:

      La sostituzione sum è stata attivata su tutte le simbox circa 4-5 giorni fa.

      • Maurizio Tosetti ha detto:

        Grazie Alessandra almeno una risposta utile. Stasera mi reco al negozio Iliad allora. Buona giornata ????

  4. Nuvola ha detto:

    Utile aprire un terzo store nella stessa città mentre altre non ne hanno nemmeno uno

    • Roberto ha detto:

      E mentre in altre città la copertura fa perdere utenti. Sarebbe ora che investano un po’ di soldi per migliorare la copertura nelle zone più disastrose

      • bifax ha detto:

        ** troll bannato **

        • Feiore ha detto:

          Bifax, veramente pensi che la tre unifichi la propria rete entro fine 2019? Dalla velocità con cui stanno viaggiando fin’ora, credo che nn finiranno nemmeno tra 10 anni per unificare tutta l’italia…

        • feiore ha detto:

          bifax scusa, ma credo stia facendo un pò confusione. Iliad per completare la sua rete, ha un tempo teorico di 10 anni, limite massimo per il run sharing con tre. Che poi magari riescano ad accorciare i tempi, grazie agli accordi con Cellnex Italia e forse anche con Inwit, questo è un altro discorso. Riguardo il discorso di fine 2019, si tratta dell’unificazione delle reti wind/tre. In questo caso iliad non c’entra nulla, se non indirettamente.Ma come dicevo prima, non credo riescano ad unificare molto entro fine anno prossimo. Stanno andando troppo a rilento..

      • Leo ha detto:

        Ma tu e bifax ancora non l’avete capito che ILIAD utilizza momentaneamente solamente la rete Wind3 e non ha accenso nessuna antenna proprietaria al momento? Volete che investa soldi per un operatore concorrente? Mha…????‍♂️

    • Paolo ha detto:

      Ma dobbiamo essere noi a dettare le loro strategie commerciali ? Con tutto rispetto per le altre città, a Milano girano milioni di persone mentre ad Aosta o Treviso……