Iliad lancia il suo primo spot in radio, per promuovere l’offerta Iliad Voce (ascolta l’audio)



Esclusiva UNIVERSO Free | E’ partita oggi una nuova e imponente campagna pubblicitaria per promuovere l’ultima nata tra le offerte Iliad, quella Voce, con minuti e SMS illimitati ad un prezzo che per la prima volta scende sotto i 5 euro.

E per la prima volta dalla nascita, Iliad sbarca anche in radio. Da questo giovedi 4 ottobre, l’offerta Iliad Voce è promossa con uno spot dedicato (uno da 30 e uno da 20 secondi) su tutti i principali network radiofonici e le radio locali più ascoltate, per una copertura capillare.

Potete ascoltare lo spot sia su radio nazionali come RDS, Radio Italia, Radio 105, Radio Rai 1, Radio Kiss Kiss, Radio 24, R101, che radio regionali seguitissime, come Radionorba, radio Subasio, radio Company, radio Globo e molte altre ancora (la lista è lunghissima).

Per i più curiosi, o chi non lo avesse ancora sentito on air sulla propria radio preferita, ecco l’audio tutto per voi (registrato da RDS – Radio Dimensione Suono).

Prosegue invece per tutto il mese di ottobre, la messa in onda dello spot tv dedicato all’offerta Iliad 50 Giga (con 50 Giga di internet, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese) che, come già svelato lo scorso settembre è programmato su tutti i canali RaiMediaset (compreso il bouquet di Mediaset Premium), il network Discovery (NOVE, DMAX, Real Time, Giallo, Motor Trend ecc.), il network Viacom (Paramount Channel, VH1, Spike, Radio Italia TV ecc.) e quello Cairo Communication (La7 e La7d).

Dopo l’onerosa asta 5G, su cui Iliad ha investito circa 1,2 miliardi di euro (qui tutti i dettagli), non mancano anche gli investimenti in marketing, con campagne pubblicitarie mai interrotte dal lancio dello scorso fine maggio ad oggi e a cui ora si aggiunge anche un nuovo mezzo, quello radiofonico.

E non si fermerà qui… continuate a seguirci per tutte le novità dal mondo Iliad.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

10 Risposte

  1. maurizio maffei ha detto:

    40 mega…? Ma cosa dicono???

  2. Alessandro ha detto:

    È un offerta SOLO voce a 5euro per chi non utilizza internet. Fuorviante parlare di 40mb Italia ed Europa visto che ha tratto in inganno anche coloro che hanno commentato in precedenza

  3. Chris ha detto:

    Secondo me, per chi come me ce l’ha, conviene tenersi stretta l’offerta da 5,99…È la migliore…per carità, opinione personale visto che 30 gb non li consumo mai

  4. zap ha detto:

    Pensassero più a risolvere i disservizi è un po’ meno alla pubblicità non guasterebbe

  5. Nikita™ ha detto:

    Perfetta per un feathure phone…

  6. Leo ha detto:

    Bhe… pubblicizzare i 40MB invece del offerta minuti illimitati e sms illimitati fa un po’ ridere. Eliminate quei 40Mb per favore!!

  7. Lexio85 ha detto:

    40mega Italia e 40 mega in europa… C’è un errore nell’audio

  8. elia scali ha detto:

    Mi pare un offerta migliorativa quella di 4.99 quinti quelli che si sono abbonati alla prima ora 5.99 sono stati gabbati, per questioni di principio alla prima offerta lascio Iliad

    • Leo ha detto:

      Ma sei ubriaco?

    • Luca82 ha detto:

      Hai 40 mega che non sono niente praticamente. Con la prima offerta hai 30 giga. Tienitela stretta quella da 5,99. Io ce l’ho e di cambiare non mi passa neanche x la testa