Iliad Italia assume un PMO Coordinator per la sede di Milano



Continua la crescita del numero di clienti che hanno scelto Iliad dal lancio avvenuto lo scorso maggio ad oggi (siamo già a ben oltre la soglia dei 2 milioni) e proseguono anche le assunzioni per la sede italiana del gruppo.

Nelle ultime settimane, seppur senza annunci pubblici, sono proseguite le assunzioni e proseguono anche in questo ottobre, con la nuova ricerca aperta per un PMO (Project Management Office) Coordinator, che avrà il compito di supportare l’Area Territoriale di riferimento a gestire gli obiettivi nazionali stabiliti.

La sede di lavoro è quella di Milano e il contratto proposto è una assunzione a tempo indeterminato. Di seguito tutti i requisiti richiesti e come candidarsi.

PMO Coordinator

Di cosa si occuperà.Quale membro del team, il PMO Coordinator dovrà, seguendo le indicazioni che gli saranno fornite:

  • Comprendere nel dettaglio le procedure operative del Deployment team e supportare l’Area Territoriale di riferimento nella loro corretta implementazione in funzione degli accordi contrattuali Iliad e dei processi aziendali.
  • Supportare l’Operational Planning Manager e l’Area Manager nel monitoring e nelle analisi di avanzamento dei piani di rollout, identificazione di eventuali criticità in funzione del piano complessivo di Area da indirizzare a livello nazionale.
  • Inferfacciare l’Area Manager e le funzione amministrative per una corretta gestione del processo di fatturazione post accettazione attività operative eseguite dai fornitori.
  • Reporting di avanzamento Rollout e di altra natura operativa e/o di costo (budget) in relazione alle attività in Area Territoriale.
  • Verificare il corretto aggiornamento dei tools aziendali per il monitoraggio del rollout.
  • Contribuire alla definizione di nuove procedure e/o alla revisione di quelle in essere con l’operational planning manager ed il team di Deployment nazionale.

Requisiti richiesti. Queste le competenze chiave, come vengono segnalate nell’annuncio:

  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
  • Sai come adattarti a situazioni inaspettate e eccelli nel trovare soluzioni.
  • Ti piace lavorare in un ambiente dinamico con uno spirito di start-up.
  • Lingua: italiano (madrelingua) – livello intermedio in inglese – il francese è un plus
  • Mobilità: disponibile a viaggiare frequentemente in tutta Italia

Per chi rientra nei requisiti richiesti e vuole inviare la propria candidatura, può farlo a questo link. Per consultare le ultime offerte di lavoro riguardanti la sede italiana di Iliad, potete visitare la nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...